|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Omega driver 4.4 problema!!!
Raga ho appena finito di reinstallare gli ultimi omega usciti, ma stranamente non mi installa il control pannel nelle opzioni avanzate della scheda video... Perche?!!!!
aiutatemi!!!
Asus P5Q-E - Core 2 Duo E8200 @ 3.440Mhz - 2*2Gb Ocz Value - HD Hitachi sata2 250Gb - Sapphire HD4870 512Mb - Creative X-FI extreme gamer -Mast. DVD LG - Enermax Noisetaker II 485W - Monitor Samsung SyncMaster T220HD - SF4 GamerTag: Matlegro80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Omega driver 4.4 problema!!!
Quote:
![]() ma i precedenti li hai disinstallati completamente?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se aggiorni dai precedenti Omega non devi disinstallare nulla
Se aggiorni dai catalyst devi disinstallare il pannello di controllo prima Se hai problemi parti in modalità provvisoria, disinstalla driver s e control panel e reinstalla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga vi ringrazio, ma ho risolto, non sò xkè ma io avevo installato la versione con il fast-write attivato e il pannel control non usciva, ma installando la versione con il fw disattivato magicamente è tornato tutto a posto!!!
Asus P5Q-E - Core 2 Duo E8200 @ 3.440Mhz - 2*2Gb Ocz Value - HD Hitachi sata2 250Gb - Sapphire HD4870 512Mb - Creative X-FI extreme gamer -Mast. DVD LG - Enermax Noisetaker II 485W - Monitor Samsung SyncMaster T220HD - SF4 GamerTag: Matlegro80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.