Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2004, 11:08   #1
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
AIUTO!Trojan introvabile o virus??

Ciao tutti.
Ragazzi sto diventando scemo nel cercare questo virus/trojan.
Appeno accendo il computer ed entro in windows mi compare per un attimo una finestrella di caricamento e per essere precisi carica il file C:\windows\odbc.hta
Questa operazione mi cambia la homepage in una a caso ma sempe con pagine con dialer.
Facendo lo scan con nod32 non mi trova niente.
La stessa cosa l'ho fatta con Ad-aware ma non mi ha trovato nulla
Idem con Trojan remover ma niente.
Allora ho provato a fare lo scan online con symantec ed è l'unico che mi trova questo benedetto file....ma se lo cerco nella cartella non lo vedo!!!
Ragazzi come faccio??
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 11:23   #2
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
E' uno spyware. Ora non mi ricordo di genere xò.

Prova CWShredder e di nuovo adaware6 dopo averlo aggiornato.

Se il prob persiste fai uno scan con hijackthis e copia-incolla qui il log.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 11:30   #3
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Ok allora provo a fare lo scan con questi programmi e poi ti faccio sapere..grazie!
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 12:07   #4
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Con tutti quelli ch mi hai detto nulla.
Allora ho provato con anti-trojan 5.5 e mi ha trovato la porta 5000
Possibili Trojans. Sockets de Troie, Blazer 5.
Ma niente trojan
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 12:36   #5
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6395
fai un log con HijackThis e postalo qui

cmq se hai Windows XP e non hai installato il Service Pack 1 è normale avere aperta la porta 5000

per chiuderla puoi usare questo programma

Ciao

Eraser
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 12:39   #6
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Il service pack ce l'ho.
Dopo un po' che il computer è acceso la home page viene cambiata da hwupgrade.it in

mk:@MSITStore:C:\WINDOWS\start.chm::/start.html

Adesso faccio uno scan e riporto il log
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 12:42   #7
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
QUESTO IL LOG:


Logfile of HijackThis v1.97.7
Scan saved at 13.41.29, on 10/04/2004
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\IPM\Adsl\DataWay\dslstat.exe
C:\WINDOWS\System32\dslagent.exe
C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\System32\RUNDLL32.EXE
C:\docume~1\admin\datiap~1\wupdmgr.exe
D:\Programmi\SEC\Natural Color\NaturalColorLoad.exe
D:\Programmi\Executive Software\Diskeeper\DkService.exe
C:\WINDOWS\System32\devldr32.exe
C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
D:\Programmi\Lavasoft\Ad-aware 6\Ad-watch.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
D:\PROGRA~1\DAP\DAP.EXE
C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\anti-trojan\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = mk:@MSITStore:C:\WINDOWS\start.chm::/start.html
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = mk:@MSITStore:C:\WINDOWS\start.chm::/start.html
O2 - BHO: (no name) - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - D:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: NavErrRedir Class - {5D60FF48-95BE-4956-B4C6-6BB168A70310} - C:\PROGRA~1\INCRED~1\BHO\INCFIN~1.DLL
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: (no name) - {62999427-33FC-4baf-9C9C-BCE6BD127F08} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] "C:\Programmi\Winamp\Winampa.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DSLSTATEXE] C:\Programmi\IPM\Adsl\DataWay\dslstat.exe icon
O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] dslagent.exe USB
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe /WAITSERVICE
O4 - HKLM\..\Run: [TrojanScanner] d:\Programmi\Trojan Remover\Trjscan.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NVMCTRAY.DLL,NvTaskbarInit
O4 - HKCU\..\Run: [System Update4] c:\docume~1\admin\datiap~1\wupdmgr.exe
O4 - Global Startup: NaturalColorLoad.lnk = ?
O8 - Extra context menu item: &Download with &DAP - D:\PROGRA~1\DAP\dapextie.htm
O8 - Extra context menu item: Download &all with DAP - D:\PROGRA~1\DAP\dapextie2.htm
O9 - Extra button: Umail (HKCU)
O10 - Broken Internet access because of LSP provider 'imon.dll' missing
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://gw.virgilio.it/alice01.home
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/S...in/AvSniff.cab
O16 - DPF: {33564D57-0000-0010-8000-00AA00389B71} - http://download.microsoft.com/downlo...22/wmv9VCM.CAB
O16 - DPF: {C2FCEF52-ACE9-11D3-BEBD-00105AA9B6AE} (Symantec RuFSI Registry Information Class) - http://security.symantec.com/sscv6/S.../bin/cabsa.cab
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:16   #8
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Ho tolto praticamente tutti i file sospetti ma continua a cambiarmi la pagina iniziale!
In Windows mi crea un file start html compilato....devo per forza formattare?
Ho usato questi programmi:

Spyware adware
Trojan shield
Tauscan
Nod32
Anti-trojan
Ad-aware 6 prof
Spy bot-search & destroy
Spyware blaster
Trojan remover

A questo punto cosa mi rimane??
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:16   #9
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
Metti hijachthis in una cartella qualsiasi di C e fissa le seguenti stringe:

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = mk:@MSITStore:C:\WINDOWS\start.chm::/start.html
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = mk:@MSITStore:C:\WINDOWS\start.chm::/start.html
O2 - BHO: NavErrRedir Class - {5D60FF48-95BE-4956-B4C6-6BB168A70310} - C:\PROGRA~1\INCRED~1\BHO\INCFIN~1.DLL
O3 - Toolbar: (no name) - {62999427-33FC-4baf-9C9C-BCE6BD127F08} - (no file)
O4 - HKCU\..\Run: [System Update4] c:\docume~1\admin\datiap~1\wupdmgr.exe

Riavvia il pc ed elimina :
il file wupdmgr.exe in C:\docume~1\admin\datiap~1\wupdmgr.exe e
la cartella in C:\PROGRA~1\INCRED~1\BHO\

Ultima modifica di MrOZ : 10-04-2004 alle 14:45.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:25   #10
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Ho capito tutto tranne una cosa:

C:\docume~1\admin\datiap~1\

Se elimino tutto quello che c'è dentro butto via tutte le mie impostazioni (posta,salvataggi).....nn credo che sia così vero?
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:30   #11
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Ho capito tutto tranne una cosa:

C:\docume~1\admin\datiap~1\

Se elimino tutto quello che c'è dentro butto via tutte le mie impostazioni (posta,salvataggi).....nn credo che sia così vero?
no scusa, hai ragione... ho sbagliato nel copia-incolla, intendevo solo il file wupdmgr.exe
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:30   #12
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
ok allora lo faccio...thx!
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:34   #13
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
questa stringa nn dovresti cancellarla:
O10 - Broken Internet access because of LSP provider 'imon.dll' missing

Se hai prob con il modulo imon del nod32, dovresti provare ad usare questo tool: LSP-fix http://www.majorgeeks.com/download4180.html
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:40   #14
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Ok grazie mille!
Non ho più quei file in giro e credo di aver risolto....lo tengo sotto controllo oggi con uno scan.Ciao!
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:52   #15
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6395
ops scusa stealth81 mi ero scordato di questo thread

cmq vedo che hai risolto con MrOZ Se hai problemi scrivi pure, spero di non riscordarmi
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:04   #16
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Mannaggia!!!
Ancora questo problema!!
I file che mi hai detto di cancellare non compaiono più tranne la voce
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = mk:@MSITStore:C:\WINDOWS\start.chm::/start.html

Come faccio a toglierla??Dopo un tot di tempo la pagina predefinita di explorer cambia con questo

mk:@MSITStore:C:\WINDOWS\start.chm::/start.html

e io non so più come fare se non formattare!

Ho provato a fare lo scan con il tool della symantec e mi trova sempre un file infetto...il solito C:\windows\odbc.hta

Hekp!
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:31   #17
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
Usi un firewall???
Hai chiuso la porta 5000 e le altre a rischio???
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:37   #18
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
Prova a rifare tutta la procedura con hijackthis ke hai fatto prima, ma prima disabilita il system restore ed elimina tutti i file temporanei e la cronologia.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:55   #19
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 580
Non uso il firewall e ho chiuso la porta.Il sistema di ripristino l'ho già disabilitato.Ora riprovo
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:59   #20
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
beh se tu usassi un firewall xò sarebbe tutto di guadagnato
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v