Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2004, 10:46   #1
lordmax
Member

L'Avatar di lordmax

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
IPaq 1940 + gps bt

Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i vari post ma non sono sicuro ancora al 100%
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il kit 1940 + tom tom e volevo chiedere un info a chi già ce l'ha (o anche a chi non ce l'ha se comunque conosce la risposta )
Nel kit fornito in dotazione per il montaggio in auto c'è anche il cavetto per collegarlo all'impianto stereo dell'auto? E quindi, se c'è, posso utilizzarlo come lettore mp3?
Grazie grazie
Old 10-04-2004, 11:54   #2
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Il GPS ha avuto un sacco di problemi, si rompeva quasi subito e i tempi di sostituzione sono lunghissimi visto che il difetto ce l'hanno tutti i GPS della tomtom di quel kit.

notizia su un newsgroup

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 12:36   #3
lordmax
Member

L'Avatar di lordmax

Grazie per l'info Obi ma a parte il fatto che ce l'hanno vari amici e va benissimo comunque mi arriva lunedì, quindi ormai è fatta
Nessuno che abbia una risposta alla mia domanda?
Old 10-04-2004, 13:15   #4
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Obi l avevo sentita anche io, ma poi ho anche sentito che avevano provveduto a sistemare la cosa sulle nuove scatole...se poi lordmax dice che i suoi amici gli va bene si vede che hanno risolto
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 16:27   #5
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Sarà ma preferisco non fidarmi visto i bei precedenti che hanno avuto.
E poi tomtom come software è molto lento e pesante oltre ad essere molto costoso.

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 22:55   #6
lordmax
Member

L'Avatar di lordmax

Dai ragazzi, nessuno nessuno?
Old 13-04-2004, 17:08   #7
lordmax
Member

L'Avatar di lordmax

Azzo, 93 visite e nessuno che dica la sua... Vabbè, lo scoprirò da solo ormai...
Old 13-04-2004, 17:15   #8
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Io ce l'ho, però è collegato tramite la presa accendisigari con gps sul vetro (ovviamente) e collegato al palmare tramite cavetto passante (in dotazione) e palmare attaccato con il supporto a ventosa al vetro e funziona perfettamente da circa 3 settimane.
Per quanto riguarda il difetto riscontrato sembra che sia sull'attacco fisso che da l'alimentazione tramite la radio.

A me posizionato come ti ho detto non ha dato nessun problema

marall

EDIT OT

lordmax Hai la sign fuori regolamento

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

FINE OT

Ultima modifica di marall : 13-04-2004 alle 18:18.
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 09:37   #9
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Iscritto dal: Aug 2003
Azz mi sa che io son uno degli sfigati a cui non va il gps, ho preso da 2 giorni il kit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb,
appena preso il palmare lo ha riconosciuto subito, ......poi il giorno dopo il gps quando lo accendo mi rimane acceso il led verde ma quello blu del bluethoot non si accene piu , sono disperato non lo ho ancora provato che gia non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Help
P@o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 09:48   #10
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Quote:
Originariamente inviato da P@o
Azz mi sa che io son uno degli sfigati a cui non va il gps, ho preso da 2 giorni il kit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb,
appena preso il palmare lo ha riconosciuto subito, ......poi il giorno dopo il gps quando lo accendo mi rimane acceso il led verde ma quello blu del bluethoot non si accene piu , sono disperato non lo ho ancora provato che gia non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Help
Sei sicuro , hai tenuto premuto per alcuni secondi? Perchè con luce verde il funzionamento è assicurato, riprova a tenerlo premuto, oppure attaccalo alla corrente e riprova.

marall
Old 30-04-2004, 09:57   #11
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Dici?, io ho provato ma il fatto è che il led blu non si accende più, neanche spegnendolo e riaccendendolo rimane acceso solo il led verde.
Mamma come mi giranooooo
Ora provo a smontarlo
Old 30-04-2004, 10:04   #12
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

non smontarlo assolutamente! senno perdi la garanzia e addio sostituzione! se nn va mandalo indietro e lo sostituiranno al volo!
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
Old 30-04-2004, 10:09   #13
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
non smontarlo assolutamente! senno perdi la garanzia e addio sostituzione! se nn va mandalo indietro e lo sostituiranno al volo!
Confermo, non fare ca@@ate, non smontarlo, mandalo indietro, di solito lo sostituiscono molto velocemente

marall

p.s. ma sono l'unico fortunato a cui funziona bene , anche se la scheda sd che ho è lenta, ho aggiornato al tt3 e funziona tutto bene, è lento nel calcolare i percorsi, forse cambio sd e passo a Panasonic che dicono è la migliore.

Old 30-04-2004, 10:17   #14
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Ma per la sostituzione dite di mandarlo al negozio dove l'ho presa o sentire la tomtom?
Old 30-04-2004, 10:31   #15
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

negozio se in garanzia sono loro tenuti a mandarlo indietro non alla tom tom mi pare ma all azienda che produce il gps...in ogni caso ci pensera il negozio...
poi al max minacciali di bruciargli il negozio cosi fanno alla svelta
Old 30-04-2004, 10:34   #16
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

che sfiga però, ho davanti il gps e mi viene voglia di demolirlo, sto led verde sempre acceso mi fa incazzare
Old 30-04-2004, 11:22   #17
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
procedura per eventuale garanzia

1) ti devi rivolgere al rivenditore dove lo hai acquistato
2) devi portarti lo scontrino di acquisto
3) magari il rivenditore conosce bene il suo funzionamento e visto che te lo ha venduto un minimo di assistenza te la deve dare.In pratica non è detto che sia un difetto , ma solo una tua incapacità nell'utilizzare un prodotto che conosci poco.
4) nel caso sia guasto e ha meno di 7 giorni devi pretendere la formula di garanzia denominato DOA (SIGNIFICA CHE è ARRIVATO GIà MORTO....), in pratica te lo sostituiscono invece di ripararlo e quindi attenderai pochi giorni invece dei "mesi" di riparazione...

Ciao spero di essere stato utile...
Old 30-04-2004, 11:29   #18
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Il kit con palmare tomtom e gps l'ho preso il 27/04/04 due giorni 1/2 fà quindi chiedo la sostituzione e loro non possono farmi storie giusto?
Ragazzi in questi casi ave preso il tutto in negozio è molto meglio che preso tramite internet!!!
Vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti
Old 30-04-2004, 17:00   #19
umx77
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da P@o
Help
Posso chiederti dove hai preso o in generale dove posso acquistare il cKit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb
Old 30-04-2004, 18:33   #20
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Quote:
Originariamente inviato da umx77
Posso chiederti dove hai preso o in generale dove posso acquistare il cKit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb
Eccoti servito ----------->http://www.wellcome.it/Prodotti/Prod...asp?dlPrd=1516
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian