|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Iraq: i meriti di Bush
Aver riappacificato, contro il comune nemico, più correnti religiose in lotta da millenni.
Penso che nessuno avrebbe potuto fare tanto. Washington, 09:58 Iraq, Powell: segni contatto tra sciiti e sunniti Il segretario di stato Usa, Colin Powell ieri sera ha detto che in Iraq ci sono "segni di contatto a livello tattico" tra sunniti e sciiti. Powel durante alcune interviste con le televisioni americane ha tuttavia negato che stia nascendo un'alleanza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
un po' come berlusconi e' riuscito a mettere d'accordo sindacati dall'estrema sinistra all'estrema destra, e a volte pure con gli industriali (tranne lui, ovvio)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Iraq: i meriti di Bush
Quote:
ma chi powell? quel tizio che ha confessato di aver detto una bugia al mondo sulle armi di distruzioni di massa che non esistevano? chi bush? quell'uomo che... vabbè lasciamo stare
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Iraq: i meriti di Bush
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.