|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
Una preghiera per mio padre...
ieri pomeriggio alle 15 è mancato mio padre, a 59 anni, dopo 7 mesi di strenua lotta contro un male incurabile.
Addio papi carissimo, ti porteremo sempre nei nostri cuori, sei morto sereno, circondato dall'affetto di tutti noi. Da lassù aiutaci e veglia su tua madre che soffre tanto. Oggi è un giorno terribile, il più brutto della mia vita, vi chiedo una preghiera per un uomo che ha tanto sofferto. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
sono addolorato, era molto giovane.
Ti siamo tutti vicini |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Le più vive condoglianze.
Sono sicuro che tuo padre abbia raggiunto quella serenità che da tempo cercava. Sii contento per lui. Ti abbraccio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
*
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Una preghiera per lui, ma molte di più per voi familiari che dovete affrontare questo brutto momento... ti/vi auguro di trovare in voi stessi, nella fede se siete credenti, nel suo ricordo la forza di ricominciare a vivere serenamente così come ora lui vive serenamente ovunque si trovi...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
ti faccio le mie condoglianze. cerca di essre forte, ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Una preghiera col cuore da parte mia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Mi spiace tantissimo, era molto giovane...
Un pensiero per lui e un grosso abbraccio per te. Ciao Nico |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Sincere condoglianze...
Christian |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Un abbraccio da chi ha vissuto la stessa situazione. Ti capisco e so quanto è dura.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Una preghiera per mio padre...
Quote:
... ...cavolo... il mio papy che soffre di cuore ha 59 anni pure lui ... a volte in famiglia litighiamo... e perdo di vista che persona stupenda sia, e come farei, e come farebbe mia mamma, senza di lui In certi casi il valore delle persone si comprende davvero quando le si perde o si rischia di perderle
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 10-04-2004 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
rivan essendoci passato poco prima di te, ti posso solo mandare un abbraccio virtuale e consigliarti di stare vicino a tua madre e ai tuoi fratelli se ne hai, non trinceratevi dietro un muro di silenzio, ma parlate e ricordatelo, è l'unica cosa che può renderlo immortale: il suo ricordo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
mi spiace
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
in questi casi non potendo trovare parole adatte non posso che limitarmi a quotare quanto detto dagli altri, so che è dura (ho perso anche io una persona cara in tempi recenti)
una preghiera per tuo padre e per la famiglia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
condoglianze
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
rivan
sono addolorato per quello che la vita ha riservato alla tua famigliae a te. la mia preghiera è per voi, che possiate ritrovare la serenità e la forza per andare avanti, come tuo padre avrebbe voluto. purtroppo a lui ora le preghiere non servono +. sii forte, fatti animo non ti spaventare e non ti sgomentare.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi dispiace... non ci sono parole....
...una preghiera anche da parte mia... Fabio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ricordati che tuo padre è più vivo che mai: sei tu a tenerlo vivo. a te l' onore e il dovere di continuare la tua strada con il suo supporto, la sua costante e immancabile presenza, i suoi principi, la rettitudine e l' onestà che ti ha insegnato.
se ti rivolgi a lui quindi, non guardare il cielo: guarda dentro di te!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

...