|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
SNIFF.. che tristezza
Oggi mentre assemblavo un muletto quasi per sbaglio ho cliccato su un link nella documentazione dei driver per controllare se ne esistevano di piu' aggiornati ....
miracolosamente non solo il sito esiste ancora ma ho pure trovato dei driver aggiornati .... peccato che non ci sia piu' questa marca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fantastico
Proprio ieri sera cercavo informazioni sulla ticket to ride
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La number nine!!!
... mo' tiro fuori il PC magazine in cui mettevano a confronto le prime schede 3d (virge, voodoo, 3d blaster permedia, powerVR, etc etc...)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Che però faceva un po' pietà!! Ho buona memoria!!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma son aggornati a due anni e mezzo fa??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 3D probabilmente si ..... pero' ho appena finito di configurare il muletto e mi e' caduta la mascella per terra .... HA DEI COLORI STUPENDI ED UNA QUALITA' VISIVA IMPRESSIONANTE !!!!! Sembra di guardare un dipinto ... P.S. come termine di paragone uso la VooDoo 5 5500 del mio PC. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
driver aggiuornati rispetto a quelli che ci sono sul CD ... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps: riguardo la differenza con la voodoo5 mi sa che prendi un grosso abbaglio! forse sei solo stanco, son le due di notte |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si nel 2d ricordo andava forte. Mi pare di ricordare che vidi una comparativa sul 2d e 3d...a quei tempi sul 3d non era granchè...ma come 2d era tra le migliori.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da che modello ha!! Cmq era tra le prime schede video accelleratrici. Periodo 3dfx Voodoo1 e nVidia Riva 128.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STO PARLANDO del 2D , ti assicuro che attaccando prima un PC e poi l'altro allo stesso monitor (LG 995E 19") si vede molto bene la differenza .... con la VooDoo 5 sembra tutto leggermente piu' soffuso , con la Revolution invece le immagini sembrano dipinte SOPRA al vetro del monitor anziche' formarsi dentro al monitor. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale modello hai? Il Revolution 3d(del 97 se ricordo)? O Il Revolution 3D IV(del 98 se ricordo bene)? Cmq ricordo che quest'ultima mi pare che nel 2d superasse anche la G200.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 10-04-2004 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Minchia la Number Nine
Avevo visto una Ticket To Ride IV Agp in fiera a Pordenone anni che furono,da bravo idiota l'ho lasciata là... Se la ritrovo la piglio al volo (15 euro volevano, se nn erro
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
nel 3d invece usando la combinazione AA + LOD è eccezionale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

CIAO