|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Soldi illimitati....
Se vi venisse offerta la possibilità di assemblare un pc senza dover badare a spese ma tenendo presente che deve essere la macchina più potente e prestazionale disponibile sotto ogni aspetto in questo momento cosa ci mettereste dentro? Senza tenere conto di quello che deve uscire ma solo di ciò che si trova in vendita in questo momento.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
domanda banale.....
----ci metetrei dentro le veline a far girare le ventole
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
-p4 extreme ed testato a 4ghz vcore default
-p4c800 vdimm,vdroop -1gb bh5 -2*250gb -9800xt -prommy gt per cpu,prommy gt per vga -schermo al plasma -una signorina nuda che mi massaggia le chiappe finchè gioco a nfs underground |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
e la cpu sale in una maniera impressionante con v-core default
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
io a posto dei 2*250 metterei 2 raptor( e perchè nn 4) da 74 giga, oppure catena scsi 15k ... ah ovviamente sistema audio che al volume minimo necessiti di cuffie insonorizzanti credo di essere a 2000 post mi faccio i complimenti per le minchiate che sparo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
- P4 EE 3.4
- Asus P4C800-E Deluxe con relative mod o Abit IC7-Max3 - 2 Gb di Mushkin BH5 - Hercules Radeon 9800XT - Prommy o Vapochill sia per cpu che per scheda video (magari anche x il northbridge) - SB Audigy 2 ZS Platinum Pro - Creative Gigaworks 7.1 S750 (700 Watts RMS !!!!) - 2 x Raptor 74Gb Raid0 + 2 x 73.5 GB FUJITSU MAP3735NP U2W 10000rpm - Plasma 22" basta??? non disprezzerei nemmeno una piattaforma AMD con un Athlon FX 53 !!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Re: Soldi illimitati....
Quote:
amd k6II 350 mhz , 32 ram pc 100, hd 8 gb, vga integrata........ e con il resto scappo in in un atollo in Polinesia.......... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
http://www.sgi.com/workstations/
La Tezro puo' montare fino a 4 processori ad 800 Mhz e fino a 16 Gb di SDRAM PC133. Grazie all' architettura Risc e' molto meglio di qualsiasi PC. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
per casse serie intendevo realmente serie, nn le creative( con tutto il rispetto ) tipo bose
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
P4 3,4 Ghz
2 gb ram Raddy 9800 XT se dovessi scegliere un mac... DUAL G5@2GHZ 8 GB RAM 2X250GB HD ATI RADEON 9800 PRO DUAL APPLE CINEMA HD DISPLAY 23 POLLICI AIRPORT EXTREME MASTER DVD MODULO BLUETOOTH PREZZO???!!! $12,720.00 direttamente dall'Apple store america, se lo faccio su apple.it mi viene a costare sui 15000 euro, già provato! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
attualmente... hmhm...
Dual Xeon 3,06 su mb supermicro (nonricordolasigla!) 8Gb ram 2 seagate 15k3 da 73Gb il 29320 per gestire i dischi che lavoreranno in raid1 sw 3 Matrox Parhelia PCI 6 Monitor Fujitsu LCD 23,1" con apposito stand in configurazione 3x2 Logitech cordless desktop boh...basta..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un celeron400@600..
..ed il resto dei soldi in tasca
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
se intendi una piattaforma monoprocessore il processore più veloce in commercio ora è l'Athlon 64 FX53..
se non ti poni questi problemi....piattaforma a 8 Way Opteron -8 Amd Opteron 846@2,0Ghz (1400€ x 8) -Mobo Tyan -32Gb di ram e poi ipotechi la casa |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un sistema come questo multiprocesore batte quelli basati su processori Intel? Il prezzo finali dei due sarebbe paragonabile? Mi servono dati di paragone se possibile tra le due piattaforme in riferimento ad un uso privato-aziendale per questo dicevo performante sotto ogni aspetto, grazie per le risposte intanto. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
dipende da cosa ci fai...tieni conto che gli opteron scalano mooolto meglio rispetto agli xeon quando aggiungi proci |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il sistema deve gestire molti , ma molti pc , far girare una ventina di programmi belli pesanti simultaneamente oltre a funzionare nello stesso momento come pc "normale" per uso classico-lavorativo-ludico. fino ad ora ho sempre assemblato pc normali per uso casereccio-lavorativo, qui mi muovo su un terreno nuovo e non so cosa sarebbe meglio usare per evitare l'insorgere di problemi, mi serve velocità, potenza di calcolo ed affidabilità, il prezzo non andrà ad influire sull'assegnazione finale per il lavoro purchè giustificato da dati che ne giustifichino lo stanziamento.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
acquista un CRAY usato
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
una unita di base atomica con multiprocessori di 15 terabyte l'uno con tecnologia a 1angstrom scheda madre con fsb a 3000 ghz super power graphic ati radeon 99999xxxxt da un milione di mega impianto stereo con potenza pari a tutte le attuali discoteche conosciute schermo ultra invisibile a fasci di antimateria da un kilometro quadrato p.s. tutto quello che ho appena descritto è opera di fantasia,appunto come la domanda posta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan
CIAO