|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Super Ch-5
Ciao a tutti,
voglio dare una notizia che farà felici molti possessori di memorie con questi chip: non fanno poi così schifo.Con delle Kingston HyperX Pc3500 sono riuscito con vdimm 2,9 a portarle a 220mhz con timing 2225, di + non ho ancora provato perchè devo montare sul prcio il liquido e con quello ad aria per ora non ne vuole sapere di andare oltre i 2200mhz.Posterò uno screen al più presto se mi spiegate come fare, volevo già mettere un allegato, ma mi si disconneteva tutte le volte e allora ho lasciato perdere.... Vi farò sapere al più presto ulteriori aggiornamenti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dubito che tu riesca ad andare oltre i 225-230 stabile rs.
buona fortuna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ch5 2,5 3 3 7 230 in dual channel con 2.8v
rock solid Di più manco a morire....con quei voltaggi almeno,aumentandoli mgari salirebbero ancora. Va anche a culetto però....
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non male... ma con quella main penso che + di tanto non possa salire Vdimm mooolto basso.... Accontentati di tenerle così che CMQ è già un buon risultato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Cavoli se mi accontento,cmq erano rock solid..... e poi tante bh-5 con quel vdimm non arrivano a + di 220,quindi credo sia un ottimo risultato...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq hai beccato un discreto banco di ch-5 (ne ho visti un paio anche a 240-250, su amd) byez! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Presto Andrea le tue ram le proveremo con voltaggi un po' più altini per vedere dove arrivano e sfatare il tabù di quelli che dicono che fanno schifo i ch-5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.