|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quante delusioni avete avuto nella vostra vita?
La mia ultima delusione è stata di amare una ragazza con tutto mè stesso e dopo 6 anni storia ....lo lasciata per troppe incompatibilità ...e anche per altre cose in genere che non sto a elencare....!!! Mi sembrava di aver trovato la ragazza della mia vita ...invece
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
delusioni? tante, non solo e necessariamente in campo sentimentale. Quello che mi fa "tirare avanti" è che c'è sempre una "rinascita".
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cavolo a 30anni sono talmente tante e in così tanti campi diversi che dovrei scrivere una bibbia
Fortunatamente ci sono anche tante soddisfazioni...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Qualcuna..ma tutta acqua passata.
L'importante è ritrovare il sorriso sempre, imho.
|
|
|
#6 |
|
|
lasciamo stare, và..................
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
tante,ma sul mio volto vedrete quasi esclusivamente un sorriso
un sorriso spazza via ogni delusione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Ma...diverse.... come credo capiti a tutti......la maggior parte in amore........le più brutte (certo non comparabili alle altre) sono state di aver perso troppo presto sia mia mamma che mio padre....
La più recente e che sto vivendo tutt'ora è quella del lavoro......che non trovo (dopo una serie di studi che credevo che mi stesse portando da qualche parte...) e che mi sta complicando molto la vita... Però sono molto d'accordo con Markolino.....in una vita che da molti punti di vista è orrenda (almeno secondo me) la cosa affascinante è che da qualche parte troviamo sempre la forza per rinascere...come se avvessimo davvero tante vite.... Sapere che da un momento all'altro si può essere protagonisti di un bel cambiamento mi fa andare in qualche modo avanti...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Quante delusioni avete avuto nella vostra vita?
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: Re: Quante delusioni avete avuto nella vostra vita?
Quote:
Grosse delusioni finora nessuna, fortunatamente. O magari sarà perché sono abituato a non piangermi addosso quando capita un guaio, ma a cercare la forza di ricominciare. Secondo me è questa la chiave di tutto.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dal 96 ad oggi...una delusione dietro l'altra....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.