|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
geforce fx 5950 ultra
per curiosità, a quanto potrebbe ammontare il valore di una XFX Geforce Fx 5950 ultra, usata 3 mesi?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: geforce fx 5950 ultra
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Dipende dalla marca ma ho visto che sui 450€ le si trovano nuove quindi se togli l'iva e qualcosina penso che 350€ sia un prezzo accettabile.....controlla un po nel mercatino
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok, ho visto.. Nuova l'ho trovata da un minimo di 435 a un massimo di 499. Perciò mediamente, supponiamo che nuova costa 450euro.
Ora, facendo il discorso della prima risposta, 450euro - 20% - 10 euro = 350 euro. ok Adesso, tenendo conto di questo: quanto potrebbe valere, indicaticamente, questa scheda, dopo l'uscita di NV40? O, più semplicemente: dopo l'uscita di NV40, NV38 potrebbe subire bruschi cambiamenti di prezzo? (cioè, se ora una fx 5950 costa 450 euro, non è che poi finisce per costare 350??)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
veramente adesso ho una geforce fx 5950 ultra.
![]() Visto che volevo acquistare una macchina fotografica, ma per un problema o per l'altro, il mio budget è sceso, stavo pensado di vendere questa scheda video e prendere nv40 quando esce. ![]() Prima di farlo, però volevo farmi un'idea se mi convenisse o meno.. Perchè se devo pagare max 150 euro di differenza, può ancora starmi bene, ma se di più no. ![]() Per quello mi chiedevo quanto valesse la mia scheda!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.