|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
serietà di pixmania
questa mattina sono andato a vedere sul sito una digitale che mi interessava e sono rimasto a bocca aperta per il prezzo a cui l'ho trovata. essendo seriamente interessato all'acquisto ed essendo in vena di pazzie,mi chiedevo quanto è serio questo negozio,so che ha una sede a milano e fosse per me mi ci fionderei ma abito troppo lontano. volevo quindi sapere:
1)serietà del negozio (per esperienza diretta o tramite,che ne so,amici) 2)costo del bonifico (per me sarebbe una esperienza nuova,fino ad adesso conosco solo il contrassegno) e come si fa,se è una cosa lunga o è tipo un foglio che si scrivono le coordinate e poi in banca ,sghei alla mano si paga il tutto se esistono altri thread che ne parlano, indirizzatemi pure. grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Re: serietà di pixmania
Quote:
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: serietà di pixmania
Quote:
![]() CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.