|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Visualizzare DVD (PS:mod spostate nel posto giusto)
Mi scuso ma non sò qual'è la sezione adatta per queste cose, prego i moderatori di spostare la discussione dove ritengano opportuno, grazie 1000
Per vedere i film in DVD ho sempre usato PowerDVD (che poi è pure originale) su OS WIN XP PRO SP!, ma visto che ho voluto mettere tutti programmi Freeware volevo usare un'altro player, adesso uso Windows 2000 SP4 e ho provato: R DVD Player e niente BSPlayer e niente ZoomPlayer e niente Insomma perchè bon si vedono? dai messaggi di errore sembra un errore di Codec, ho anche installato il DVD Total Pack Lite Come faccio!!!! HELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi stò antipatico per caso
![]() E dai! spostate questa discussione dove dovrebbe andare Please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NESSUNO???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
risposta: BOHHHHHH....
![]() Scusa ma perchè non usi il programma originale che già possiedi ? magari prova questo http://sourceforge.net/project/showf...ckage_id=84358 dicono che legga pure i dvd, io non te lo do per certo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè hai comprato windows XP Pro SP1 e poi non lo usi ma continui ad usare Win 2000? Non ci fare caso...sono una persona un po' strana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re..
E' una questione di codec cmq.... mpeg2
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
http://dvdtotalpack.altervista.org/
qui trovi l'ultima versione dei filtri DVD che ho uploadato pochi giorni fa. (ci sono sia i filtri FREE che i filtri powerdvd v5) basta che decompatti i filtri in una cartella e lanci il file di registrazione "installa .... " poi puoi usare diversi player video, tipo zoomplayer 2.90 (lo trovi sempre in quel sito), viplay, media player classic ecc. personalmente trovo ottimo viplay 2.09 abbinato a qualche bella skin byez Ultima modifica di ominiverdi : 11-04-2004 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.