|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Panico netsky!!!!please help!!
stupidamente ho aperto un'e-mail che aveva l'indirizzo praticamente uguale a quello della prof con cui faccio la tesi!!
e sorpresa era netsky!! Il kaspersy l'ha subito intercettato (il bloccaggio è automatico?) Ho eseguito le seguenti operazioni e volevo sapere da voi se posso stare tranquillo. 1)Impostato il kaspersky prima su Disinfesta/elimina e poi su elimina.Alla prima scansione mi segnalava un virus alla seconda pulito 2)Ho scaricato il tool symantec W32.Netsky 1.0.7 eseguito due volte e non ha trovato nulla 3)provato con lo stinger e anche qui nulla 4)ho fatto "cerca" e il services.exe é nella cartella C:\WINDOWS\system32 Sto tranquillo???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se il kav te l'ha eliminato nn dovrebbero esserci prob.
se i vari tool nn lo trovano allora dovresti essere al sicuro. x un ulteriore scrupolo se vuoi puoi provare qualke av scanner online tipo housecall (trendmicro) o panda activescan (pandasoftware). cmq anke a me è capitato di eseguire netsky ed il kav si è ricordato di eliminarlo stasera ha voluto a tutti i costi impedirmi di eseguire lovgate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Un'altra domandina:com'e possibile che la mia universita' mi mandi dei virus?
Facendo lo scan con il kasp mi rileva un file "corrotto" che non riesco a cancellare? Devo lasciarlo o cancello e se si come? Il file é ....runtsckl.exe Ultima modifica di andy276 : 08-04-2004 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.