|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Tungsten E Notizie su GPS !!
Ciao a tutti !!!!
Sono un felice possessore di un palmare Tungsten E !!! Nei negozi ho visto parecchi Kit che comprendono Palm Tungsten E + Kit GPS mappe ecc a 399 € !! Ma io mi sono sempre chiesto !!! : Per noi che già il palmare ce l'abbiamo non fanno solo il Kit !??? Ca@@arola ???? Dopo aver bestemmiato in varie lingue, anche in aramaico, girando per le maggiori catene di materiale informatico mi sono deciso ad inviare una Mail alla KIRRIO (Produttore del Kit GPS da 399€) chiedendo spiegazioni !!! Mi hanno risposto oggi dicendomi che sarà disponibile dalla 2° settimana di Aprile, quindi tra poco !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo non mi hanno detto ne il prezzo ne ulteriori info ! Mi hanno consigliato però di dare un'occhio periodicamente sul loro sito !! Spero che questa cosa serva ad altri possessori di Tungsten E !!! CIao ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
UP !
![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.