|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Come si divertono i giovani d'oggi
eccomi in una posa plastica durante le vacanze, l'estate scorsa..
(per i più impressionabili: il fucile è un air soft gun, non ho sparato a nessuno e il mio amico non ha la testa verde
Ultima modifica di Drago : 08-04-2004 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
il tuo amico non mi pare che stesse troppo bene... lo trovo un pò verdino
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ma il tuo amico ha la testa verde?
e soprattutto, il fucile è vero?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se volete posto un video dove cerchiamo di stappare una bottiglia senza successo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[ot]va un po' meglio drago? non ho più avuto news, quindi immagino di sì
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Brutto comunque vedere un ragazzino che mira con uno pseudofucile fuori dalla finestra... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
b-è una foto fatta APPOSTA per far sorridere.. c-ho specificato che il fucile è giocattolo d-un po' di ironia è chiedere troppo? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Brutto perchè evoca sensazioni da cecchino.. avete presente, quello che a Washington, qualche tempo fa, terrorizzava chiunque?
Brutto perchè un arma, anche finta, io non la vorrei vedere in mano a nessuno e men che meno vederlo in posa "rambo" con la canna fuori dalla finestra con le tapparelle semi abbassate. Brutto perchè se fossi capitato li sotto ed avessi visto una parvenza di fucile avrei chiamato la polizia e lui, magari, ragazzino o non ragazzino, una bella lavata di capo se la prendeva. Scusate, saranno mie paranoie. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu l'hai fatto perchè ti divertiva (e a 21 anni, scusami, sei ragazzo, d'accordo, ma di un altra generazione rispetto me Cosa c'è dietro l'adorazione delle armi, cosa sempre più di moda fra i giovani? Lo so, ho fatto un pippone di una stronzata, ma è la mia specialità. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Altrimenti dovrebbero urtarmi i giochi in cui si spara, i picchiaduro ecc ecc
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque è la posa, che ci posso fare, che mi rattrista, più che urtarmi. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
fà un pò te.. io e mio cugino per urtare i pulotti andiamo in motorino con a tracolla dei modelli in scala e in ferro di m16 o mp5
bellissimo quando i pulotti ci fermano allibiti... poi vedono il tappetto rosso davanti, tirano un porco e ci lasciano andareVeramente"MA LOLLLLLLL" |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cmq per il rispetto di tutti ho cancellato la foto dallo spazio web. però vorrei aggiungere una cosa: prima ero sotto casa a parlottare con un amico in macchina, dalla radio hanno fatto sentire tre notizie di fila che parlavano di adulti che violentano e uccidono i propri figli o altri bambini (e l'ultima è di oggi),ecco,questo mi ha urtato e preoccupato molto,e mi ha dato parecchio da pensare,molto di più che una morale (giustificata o meno) tirata fuori da una foto magari un po' 'forte' ma volutamente ironica,voluta e costruita -non per farmi grande, solo così, per divertimento; avrei potuto mettere quella dove indosso il top che ho regalato alla mia ragazza,magari sarebbe stata meno equivoca (o forse no?)- senza voler fare polemiche eh, è solo un invito a riflettere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

bellissimo quando i pulotti ci fermano allibiti... poi vedono il tappetto rosso davanti, tirano un porco e ci lasciano andare