|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Codegen Ipertek 450W
Ciao ragazzi, volevo sapere qualche parere su questo tipo di alimentatore. Su vari siti dicono che sia silenziosissimo, ma vorrei un vs parere, ciao e grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao, io l'ho preso da poco , ma comunque devo dire che è abbastanza silenziosio e i voltaggi sono stabili:
5 -> 5,10 12 -> 12,10 3,3 -> 3,28 Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
completamente soddisfatto sia dalla silenziosità che dal prezzo per non parlare dei voltaggi-amperaggi.
A questo prezzo penso che sia uno dei migliori acquisti possibili.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
posso chiedere una curiosità?
ma ha una ventola sola? perchè dalla foto sul sito non si vede bene... mi lascia perplesso questo, effettivamente, su una buona dissipazione del calore da parte del ali in questione.L'aria che la ventola gli butta dentro da dove cavolo esce senza una ventola sul pannello dove è il connettore per l'alimentazione? se poi sono due....allora è ok. ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
La ventola è una solo...ma dietro (dove si attaca la 220) ha tutta la superficie a nido d'ape dove butta fuori l'aria...
Se non hai oc pesanti te lo consiglio. P.S. Guarda la sign...sempre stabile...e silenzioso...
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
ti ringrazio,
gli amperaggi non mi interessano piu di tanto perchè non devo overcloccare il sistema e sono della filosofia ... "qualche grado in più ma nel silenzio", ho tutte e 4 le ventole 8x8 a non più di 2000giri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.