|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
come fare?
ho un file*.iso da masterizzare:
credo che il programma necessario sia winIso...il problema è: - winiso è un programma di compressione come winrar? - posso utilizzare winrar o winzip oppure no? - con winiso, invece, devo seguire la stessa procedura di estrazione degli altri simili programmi o no? - una volta estratto il file, masterizzo con nero come cd/dvd iso ? grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nero come la maggior parte dei soft x masterizzare permette di masterizzare questo formato
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i file .iso sono immagini di un cd create sull'hardisk è sufficiente nero o easy cd creator per crearli da cd o masterizzarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
quindi non devo estrarre questo file con winiso, ma masterizzarlo direttamente con nero come cd/dvd iso??? se si, vi chiedo perchè questo file sul mio computer è visualizzato come archivio winrar...me ne frego e masterizzo direttamente senza estrarre???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
strano che ti compaia cosi
se è come dici file iso basta andare su nero selezionare scrivi immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in realtà non è affatto strano, anzi!ovviamente, puoi direttamente masterizzarlo, aprendolo pe da nero..in questa maniera, tuttavia, non sai cosa c'è dentro! quindi, se hai qualche dubbio, prima lo apri(senza esploderlo)col win rar..una bottarella di antivirus, uno sguardo qua è là e poi decidi..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.