|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Grave problema con P4C800 Deluxe
Da quando ho aggiornato il bios della mia P4C800 Deluxe alla 1016 ogni volta che accendo il pc le ventole incominciano a girare e sullo schermo non compare niente per alcuni minuti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S= Mi succede lo stesso anche con la 1010, la 1011 e la 1015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
prova con un'altra scheda video.ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non penso che sia la scheda video perchè prima col vecchio bios, funzionava perfettamente. Comunque non lo fa sempre, diciamo 1 volta su 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Io ho aggiornato da poco la tua stessa scheda madre al 1015 ed ho avuto una sorpresa simile alla tua , il pc si accendeva ma non mi appariva nulla sullo schemo. Nel mio caso era l'hard disk sata che si era flippato mi e' bastato staccare il connettore del sata e tutto e' tornato al suo posto. Forse non e' il tuo problema ma tentare non nuoce.
![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
nn è che hai una memoria di quelle tipo chiavetta usb collegate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, non ho nessuna periferica usb collegata. Comunque oggi ho parlato con il mio rivenditore e mi ha detto di scaricare l' ultima versione del programma Asus live update con il quale si aggiorna automaticamente il bios. Sapete dove posso trovarlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho scaricato il programma ma non riesco a installarlo, mi compare un errore che dice che c'è un problema con il file BIOSINFO.dll. Che succede ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
boh... non saprei... ma non puoi usare l' ezflash a afudos?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho provato a flashare il bios diverse volte con afudos via dos con le versioni 1010, 1011, 1014, 1015 e 1016 ma con tutte c'è lo stesso problema in accensione. Ripeto che non lo fa sempre, ma 1 volta su 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Secondo voi se uso un altro programma per flashare il bios al posto di afudos risolverei qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il bios tramite Asus live update e il problema sembra essersi risolto. Su due accensioni tutte e due sono andate a buon fine. Più tardi riprovo e vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.