|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
worm nachi\b..come lo tolgo??
come da titolo...non riesco ad eliminarlo...avg 6.0 non lo elimina...come posso fare??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ok...ma io ho il nachi\b........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
son entrato nella dir...c:\windows\system32\drivers.......ed ho cancellato il file svchost.exe.....ed ora non mi rompe + le scatole.....x cortesia...entra in quella dir...e guarda se hai il file svchost.exe....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu avessi trovato qualcuno ke fosse stato un po' bastardo, avrebbe potuto risponderti "sì" ![]() ![]() ![]() cmq nn preoccuparti, nn ce l'ho ...x' di solito quel file nn dovrebbe trovarsi lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok----riesco a rimuoverere il worm......disattivando il ripristino di configurazione di sistema....e poi riavviando in modalita' provvisoria....ma poi dopo un po'....avg mi dice che l'ho ribeccato........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dopo la rimozione, hai installato le patch microsoft sulla sicurezza ed un firewall????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dai il link sulla patch....della microsoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.