|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Aruba, ma che fanno????????
Premessa: sto facendo un sito per una scuola e u amico mi ha prestato il suo sito per preparare il forum (poi lo esporterò sul nuovo dominio)
su aruba sto tirando santi da 2 giorni per installare un forum: lo uppo lo installo lo vede dopo 10 minuti non lo vedo più: vado all'indirizzo e non esiste!!! la cosa strana: il sito lo becca sempre www.ilcoraggiodivivere.it il forum va a onde: per un'ora lo vedo, poi sparisce (è phpbb appena installato, non ho cambiato niente (non ne ho avuto il tempo) www.ilcoraggiodivivere.it/forum è tutta la mattina che ri-uppo il forum ma ogni tanto mi viene letteralmente cancellato dall'ftp adesso me lo ha ripristinato come sta mattina nonostante avessi già cambiato il template, è come se lo ripristinassero in continuo ![]() ma che fanno su aruba? Ultima modifica di Leron : 08-04-2004 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Modena
|
A me invece è tutto il pomeriggio che non mi funziona il server pop3 del mio sito che è su aruba
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
beh..certo che anche voi ad affidarvi ad aruba ne avete di coraggio
giruz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Beh ci sono poche compagnie che offrono quello che offre aruba a quel prezzo...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a questo punto non prenderò domini su aruba, sicuro
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Mah..io sono dell'idea che comprare qualcosa che costa poco..e funziona poco e' del tutto inutile se proprio devo spendere dei soldi li spendo per qualcosa che funzioni, altrimenti li ritengo soldi buttati. Non posso che consigliarvi questi due siti: http://www.energ.it per la registrazione dei domini .it www.hostdepartment.com per l'hosting http://www.tosdomains.net per la registrazione dei .com .net .org .biz .info .us bye giruz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ma come fate ad affidarvi ancora ad Aruba, non capisco... chi più spende meno spende
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Aruba non e' un mostro di velocita', ma io non ho mai avuto grossi problemi.
In questi giorni credo che stiano lavorando per prevenire altri attacchi simil hacker.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Seriamente, hai ragione, ma credo che la cosa li stia sfuggendo di mano... anche i server pop3 hanno problemi. Chi ha problemi e' sul server mx6??
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gli hosting seri avvisano dei problemi tecnici parecchi giorni in anticipo se sono preventivati e istantaneamente se sono imprevisti. Appena torna tutto alla normalità si scusano con i propri clienti spiegando in modo dettagliato le cause del problema.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
forse c'entra questo ?
http://www.sysadmin.it/pages/news/news.asp?ID=485 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
hai controllato che phpBB 2.0.4 sia consentito su Aruba? ci sono diversi script vietati su Arbua che per quello che costa secondo me è un ottimo hosting
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
infatti funziona perfettamente, poi di punto in bianco succede una di queste cose 1-mi viene cancellato dall'ftp 2- mi dà un errore nel database (non si connette al db) cmq oggi funziona bene, mi sa proprio che era questo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
ma il sito ed il forum funzionano www.nsita.it www.nsita.it/forum
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.