|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Torni a casa e un pezzettino di te muore.
Pensando a quelli che mi hanno svaligiato casa ieri:
Non è per i soldi (che mi servivano per le vacanze). Non è per i pochi gioielli della mia ragazza (che erano l'unico ricordo che le rimanesse di sua madre). Non è perchè dopo aver comprato a casa un anno fa stavo solo adesso iniziando a riprendermi e potermi concedere qualcosa e ora dovrò pagare per i danni che mi avete fatto e ritornare con le pezze al cu*o. E' per aver ammucchiato e calpestato tutto quello che per voi era immondizia di poco valore, per aver frugato in tutto quello che e' la mia vita privata, per esservi scherniti dei sentimenti di chi un quella casa ci vive che VI ODIO con tutte il cuore. Chi ha subito qualcosa del genere sono sicuro che capirà cosa intendo nel titolo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non ho mai subito un furto e spero di non subirne mai...posso solo immaginare come ci si senta; hai tutto il mio appoggio.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
E' una brutta cosa..hai tutta la mia solidarietà.
Speriamo che li becchino!
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
So cosa si prova. E' devastante.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
spero anche io che li trovino.
davvero. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Mi spiace
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti.
ripeto non e' tanto il danno economico (comunque ingente, per me) ma è l'umiliazione che fa sentire da schifo |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
bisogna impalare sta gente.
farli soffrire secondo per secondo fino all'ultimo istante di vita. non meritano altro.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
gente da fucilare altro ke galera.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
![]() Non sono d'accordo con te... Molto di più!!! E' una vita che lo dico: punizioni severe ed esemplari!!! Esempio: goccia cinese... Solo che quando lo dico la gente non mi dà molta ragione... |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
King, ti sono vicino..
la mia speranza e' che le Leggi girino dalla parte giusta e permettano ai privati cittadini di proteggere la proprita' privata. Datemi del fascista, ma io penso che la proprieta' privata vale piu' della salute di chi me la viola Ovvero, quando sento che il padrone di casa spare e ferisce un ladro, dovrebbero dedicargli una via della citta' (al padrone di casa)
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
comunque l'importante è che soffrano parecchio
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Pier, ma per come girano spesso queste cose ringrazio di essere tornato a casa a fatto già avvenuto, ieri. Fossi tornato prima avrebbero potuto farmi del male o avrei potuto farne io a loro e le conseguenze in ambedue i casi avrebbero potuto rovinarmi. Di vie intitolate a criminali a Milano ce ne sono diverse, ai poveracci nessuna. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Così, uno, può funzionare come deterrente, due, se non funziona, almeno chi compie il crimine se ne pente fino alla morte! |
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
No che fascista!!!???Hai ragione!!!capisco in pieno il disappunto di King e mi dispiace!!Comprendo e do ragione a lui quando dice che gira + il cazzo per l'idea che si sono venuti a fare i cazzi tuoi che per i soldi!!Non bisogna avere pierà xsta gente...io non ne ho mai avuta e mai l'avrò!!!! FORZA KING TI RIPRENDERAI!!!!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Lo prendo a calci finche' non muore chiedendo pieta'. Me ne frega nulla se uomo donna a bambino. La rabbia ha il sopravvento su di me. Sono dei maledetti bastardi, e quello che piu' mi fa inzzare, e' quando sporgi denuncia, il maresciallo tira su le spalle dicendo " e cosa possiamo farci?" io lo saprei, irruzione ne campi Rom a prequisire, e irruzione nei box dei quartieri in cui si sa benissimo che gira roba rubata
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Mai stato più d'accordo!!!!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche a te. ci sono rimasto male quando qualche anno fa mi hanno rubato l'auto, ma questa in confronto e' molto piu' dolorosa. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
bastardoni
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.