|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Problema grave(riavvio autonomo del pc)-HELP-
-Il mio problema è il seguente:
*ogni tanto il pc si riavvia da solo.(generalmente quando mi connetto) *esso si riavvia,e quando parte mi apre una finestra: IL SISTEMA E' STATO RIPRISTINATO IN SEGUITO AD UN ERRORE GRAVE *a questopunto invio l'errore alla MICROSOFT *entrato nel sito MICROSOFT ho una pagina dal titolo: "ERROR CAUSED BY A DEVICE DRIVER" analysis: A device driver installed on your system caused theproblem,but we cannot determine precise cause. GETTIG HELP:...................... *Purtroppo la mia scarsa conoscenza dell' inglese non mi consente di andare oltre.... *oltre a questo il "TCmonitor 2.1" mi apre una finestra con una serie di istruzioni,e me ne evidenzia una in particolare *unito a tutto questo vi èun fastidioso suono (tipo allarme) che smette solo quando disabilito TCmonitor *Pensavo fosse un Trojan, ma dopo varie scansioni senza successo, sono riuscito a chiudere la porta 5000-L'unica che risultava a rischio trojan(socket de troie,Blazer 5)- *non so più cosa pensare/fare ho bisogno di un consiglio chiaro al più presto....-HELP- ciao -Dott. mannaia-hash-(S.O. winXP)
Ultima modifica di Antonio Capuano : 08-04-2004 alle 14:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.