|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
conteggio tempo connessione adsl
ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un programmino che mi conti il tempo di connessione ad internet (preferirei se contasse separatamente per adsl e per analogico tradiazionale) ? non so se esista qualcosa del genere, e tantomeno non so se esista qualcosa che parte in automatico quando rileva la connessione.. ve lo chiedo perchè dovrei tenere sotto controllo la mia alice 20 ore e non ho trovato questa funzione nelle pagine personali di alice.. freeware è ben accetto. grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma il migliore in questo campo è DUmeter ma è a pagamento
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capisco..
e ci sono alternative? anche semplici, non chiedo interfaccie particolari o troppo complicate.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
countdown è free, forse fa al caso tuo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Netmeter è il clone di DUMeter ed è freeware ma ancora nn hanno implementato il conteggio della connessione in termini di tempo, quindi nn fà al caso tuo ma solo a chi deve tener sotto controllo la quantità di dati trasferiti
per chi lo volesse provare lo può trovare qui @Fenomeno85 provalo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco. ora lo provo.. crino77: spero che aggiungano tale funzione in un futuro non troppo remoto.. grazie per i consigli. se avete altre idee dite pure..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Non ho capito... ma se cliccki sui 2 computerini (icona della connessione) sulla tray, la durata della connessione la leggi da là!
Ma forse non ho capito bene di cosa hai bisogno... in tal caso scusa... PS ... o forse vuoi il totale prima di arrivare a fine mese e trovarti una bolletta che sfora alla grande... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì esatto, se cliccassi sui due computerini vedrei il tempo di connessione.. il problema è che alla lunga mi scorderei e francamente dopo un pò mi rompo.. ormai hanno inventato anche i sw che pensano al posto delle persone, quindi mi lascio vegetalizzare da tali sw il "PS" che hai scritto spero che si avveri mai o quasi.. :P
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Scusa se ti chiedo cose personali, anche se poi uno lo può constatare abbastanza facilmente, ma ti conviene il contratto che hai, piuttosto della flat 24 ore su 24, come ho io con Alice?
Ora non sto a confrontare i costi ma non ricordo ci sia molta differenza... Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Buona Pasqua ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare per la domanda "personale".. comunqure da un paio di giorni ho disdetto la 20 ore e passerò ad una flat...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
..p.s.: auguri di Buona Pasqua anche a voi..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
anke ho bisogno di tali informazioni
kosi mi sono installato Countdown..e' freeware...anke se e' un porgramma semplice.. prima avevo visual time analyzer...una super bomba di programma...ti dava un sacco di informazioni..pekkato ke e' in prova solo per 30 giorni |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.