|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Partition magic di m@rd@!! Help...
Ragazzi dovete assolutamente aiutarmi...
Ieri usando partition magic 7 stavo allargando la partizione c dove installo i programmi, togliendo un po di spazio alla partizione d dove ho salvato tutti i dati... Faccio apply changes e riavvia mentre stava effettuando le operazioni si blocca e devo riavviare! Adesso non mi vede piu la partizione d e sono nella c@cc@ perche ho files importantissimi... Suggerimenti??? P.s. non credo che i dati si siano cancellati ma la partizione non viene piu riconosciuta... Come faccio??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
allora...
per prima cosa spero che non hai win xp xchè altrimenti dovevi usare la versione 8.0... con la 7.0 è normale che ti dia problemi..... secondo, hai creato i 2 floppy quando lo hai installato ? se si, avvia il computer con quei 2 e fagli fare "check errors" sull' unità incriminata... se non li hai fatti installa la versione 8.0 e crea i dischetti; poi li usi per correggere l' errore dell' unità che non vedi... ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si che ho winxp!!
Proverò ad installare la versione 8 ma ho gia provato ad avviare con i due dischetti ma non mi da l'opzione check errors! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No per favore fate qualcosa...
Ho usato i dischetti dell'8 ma non cambia le uniche opzioni sono elimina formatta e informazioni vedo cosi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Usa GetDataBack per recuperare i file che ti servono...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
era capitato anche a me... provato con soft di recupero.. ma tutto perso..
spero ti vada meglio..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono anni che dico che quel programma, proprio perché appare "magico", è pericoloso.... ma tutti continuano ad usarlo....
Credo che la prima cosa sia quella di tentare il recupero dei dati, come già consigliato.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
infatti ora uso solo l'opzione in installazione di xp ...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si grazie mille a tutti!!!
Sono riuscito a recuperare i dati completamente!!! Vi voglio bene!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,
scusami, visto che ho un problema simile al tuo, mi puoi dire con che programmi hai recuperato completamente i dati? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io con pmagic ho imparato a fare il backup dei dati prima di modificare una partizione, dopo aver perso 30gb si impara qualcosa
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fa piacere che tu abbia recuperato tutto... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Ok proverò.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GetDataBack nella versione con licenza perchè con la demo non ti fa usare il copia alla fine su un'altra periferica!! Che problema trovare la patch vero?? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio, l'ho provato.
Recupera vari file ma tutti gli zip danno errore CRC quando li apro :-( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.