|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cosa ne pensate di Jade empire ?
Sinceramente non ho seguito molto le vicende di questo games, apparte aver letto un Prewiev, che sinceramente non ricordo bene.
Oggi ho visto alcune immagini, cosa ne pensate della grafica ? Secondo me ha effetti molto bello, ma sembra che i modelli siano poco pregni di poligoni... Ciao...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Da un filmato visto qualche settimana fa su Worthplaying, mi ha decisamente colpito in positivo: sembra un KotOR molto più arcade con ambientazione fanta-jappa.
Gli sviluppatori sono i Bioware ed il motore dovrebbe essere un evoluzione di quello di KotOR (ed infatti nel filmato in alcuni punti scattava da far paura...). Di più non so. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ambientazione fanta-cinese prego
![]() Comunque devo dire che dopo aver visto il filmato sono rimasto colpito positivament pure io.....da appassionato ed esperto di arti marziali devo dire che il combattimento all'arma bianca è proprio FIKO ....Infatti rosico se non lo fanno uscire per PC (come per KoTOR) ....Non mi posso fare una console per un gioco solo (fosse al prezzo del GC pure pure)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chiedo venia
Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scatta ?
Che palle, ma perchè Kotor sulla X-Box scatta ? Sarò uno dei pochi che non l' ha ancora preso...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Qui Ho espresso credo un giudizio positivo piu' che altro io ho adorato KOTOR e credo che sia l'evoluzione della specie soprattutto tecnicamente un qualcosa di spettacolare(almeno spero).
P.S. KOTOR SCATTA? E da quando?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè, KotOR su X-BoX in alcuni punti scatta: nel deserto di Tatooine scatticchia, a voglia.
Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
beccatevi 'sto filmatozzo dalla GDC
http://www.xboxworld.nl/movies/JadeE..._large_pt1.wmv http://www.xboxworld.nl/movies/JadeE..._large_pt2.wmv
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sembra avere un grafica niente male, e i combattimenti sembrano divertenti, ma ho avuto la sensazione di qualche rallentamento....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.