|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(MI) SONY MZ-N707
speriamo che stavolta non mi chiudono la discussione
![]() dunque: ottimo stato, completo di tutto: cuffie con display, alimentatore, software, sostegno md da tavolo, scatola originale. 150 euro,o ppure tratto con hardware. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
vabbè dai qualche info in più, magari metti un link, una foto, dai impegnati di più ![]() non si capisce manco cos'è! cos'è un lettore mp3, un minidisc, una videocamera, non è che conosciamo tutto il catalogo sony a memoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma daiiiiiiiii...
chi conosce i md conosce sicuramente il modello. cmq ecco: http://www.minidisc.org/part_Sony_MZ-N707.html tralaltro da qualche parte ho anche la garanzia. ma non importa perchè cmq è nuovo se concludo l'affare abbastanza velocemente regalo anche 10 md. (sempre se mi state simpatici :-) il md funziona veramente alla grande, vendo perchè ho fatto un ordine da un tipo tedesco. ne ho presi 5 ad un prezzo vantagiosissimo. ...eheheheh. ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un minidisc
![]() non riesco ad allegare le foto... qualsiasi foto che mando mi dice che è troppo grande. ho provato a metterne una anche a 256 colori ma niete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oppure, per lo stesso prezzo vendo questo:
SONY Minidisc Recorder NET MD MZ-N710 pero' mi manca, il carica batterie incluso nella confezione e il monitorino lcd delle cuffie. compreso invece, degli auricolari, cavetto ottico e alimentatore. che ne dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.