|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
utilizzare il pc come una tv!
Volevo sapere se inserendo nel mio pc una scheda di acqusizione video che mi faccia vedere la tv in tempo reale sul monitor del mio pc, era possibile aggiungerci un telecomando in modo che mi possa vedere la tv comodamente dal letto e cambiare canale con il telecomando!
spero che qualcuno mi possa aiutare, GRAZIE 1000! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
certo, dipende dal modello di sk tv che prendi.. ci sono già quelle con il telecomando incluso
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quale scheda mi consigliereste?
Posso spegnere il pc con il telecomado? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ti consiglio la Terratec Cinergy 400 Tv, intorno ai 60/70 euro come prezzo, ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
c'e' anche con ingresso antenna da parabola?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Le Skystar2 [che ho io] sono le migliori come qualità\prezzo! Ma mi sembra che non si può usare il telecomando. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho visto anche che terratec fa una scheda molto simile alla ss2, che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
sapete il costo della satellitare?
all'incirca? e dove potrei ordinarla via internet? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le Skystar2 dovrebbero cosatre circa 60€. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telecomadno per la sksystar2 c'è!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
A parte la ricezione, che sulle schde TV in generale è comunque peggiore di qualsiasi televisorino 14" ... un conto è vedere la TV in finestra mentre stai lavorando al PC, accontentandosi della qualità delle immagini o fare acquisizione video, un'altro è usare il PC come TV ... lo trovo "antieconomico" , sia in termini di consumi di "stress" per il PC ... dovresti disabilitare qualsisi tipo di risparmio energetico, altrimenti Windows va in palla a schermo nero ecc ...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho visto su ebay.it che un negozio germanico vende la skystar2 a 69€ +19€ di spese dis pedizione. SI trova in altri posti a meno ?
Inoltre ho letto in rete che può ricevere flussi di dati dal satellite, è possibile ricevere dati snza pagare abbonamento ? Magari ricevere file ? Dove la trovo a torino ?
WebMaster di http://www.dccworld.coml'unico sito italiano dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario. Ultima modifica di buddace : 09-04-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.