|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quale compro?:
quale tra queste fotocamere mi consigliate?:
NIKON CoolPix 2100 Fotocamera digitale - CCD da 2,0 Milioni di pixels Zoom ottico 3x - Zoom digitale 4x - LCD da 1,5'' Compact Flash Type I da 8 Mb - Interfaccia USB Uscita Video - Peso: 215 g. batterie ricaricabili e carica batterie 179 € HP PhotoSmart 735 Fotocamera digitale - CCD da 3,2 Milioni di pixels Zoom ottico 3x - Zoom digitale 5x - LCD da 1,5'' Memoria interna: 16 Mb - Slot Secure Digital Interfaccia USB - Uscita Video - Peso: 290 g 189 € CANON PowerShot A60 Fotocamera digitale - CCD da 2,1 Milioni di pixels Zoom ottico 3x - Zoom digitale 2,5x - LCD da 1,5'' CompactFlash da 16Mb - Interfaccia USB - Uscita Video 199 € grazie a tutti quelli che mi risponderanno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Canzo, in mezzo ai due rami del lago di Como
|
Dano un occhiata rapida alle caratteristiche ti direi CANON PowerShot A60 ... tra una 2M ed una 3M beh non c'e' una grandissima differenza, ma le differenze si vedono nelle altre caratteristiche ...
Darò un occhio alle foto nelle recensioni e poi ti saprò dare una risposta un poco più precisa ![]() Ciuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Minolta E323 macchinetta da 3MP molto equilibrata (è un po' bruttina IMHO) e costa intorno ai 210 Eurozzi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
io direi canon A60, a parte il fatto che ha solo 2mpixel, x il resto è superiore in tutto, dalle impostazioni manuali all'autonomia!
forse oggi vado a comprarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
X Topomoto:
in effetti non mi sono dilungato molto prima con quella mia affermazione ... ![]() alla fine con 2/3M quando porti a stampare le foto non capirai la differenza, forse con una 3M poi tirare a stampare fino ad un A4 ... Le foto di test non le ho ancora guardate, ma se quelle a 2M sono migliori in qualità, colori e definizione della 3M beh meglio poco ma buono ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si, sicuramente meglio una 2 MP di qualità che una da 3 ma più scarsa.
Quello che volevo dire, però, è che a parità di qualità la differenza tra 2 e 3 MP si vede. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
C'era in giro, ma non ricordo dove, una tabella che faceva vedere esattamente le variazioni anche in percentuale ...
Comunque si hai ragione, a parità di qualità ci sono un po di pixel in più mica male ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.