|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
rubare un avatar
ciao a tutti
oggi mi è arrivata una mail da un mio amico - e forumer qui in sez. modding - che mi avvertiva di un utente con il mio stesso avatar. come potete vedere il mio avatar non è un'img "normale" che si può trovare al di fuori del forum... l'ho modificata per renderla così, quindi questa persona l'ha preso da un mio post. a parte un bel ormai ce l'ho da anni, nonchè da circa 3900 messaggi in più di lui... i miei amici qui sul forum mi conoscono con quell'img e francamente non mi va che un'altro possa usare il mio avatar, che in tanti conoscono e che tanti ha fatto ridere...
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ti devi affidare al buon senso della persona.
non credo proprio si possa imporre una cosa del genere, per quanto fastidiosa! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: rubare un avatar
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
si infatti quelli che rubano gli avatar mi stanno di un'antipatia indescrivibile
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Non puoi imporgli niente...potete concordare arrivando ad un compromesso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
basta un po di napalm e tutto si risolvera magicamente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Appunto... quando posti qualcosa o carichi qualcosa nn puoi inserirci anche il copyright... sta tutto nel buon senso degli altri.
cmq se qualcuno rubasse la mia img... gli auguro ke gli finisca lì un ombrello ... e che gli si apra subito dopo l'impatto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io metterei in sign "Ringrazio quel maleducato che mi ha rubato l'avatar...possa beccarsi tutti i virus di sto mondo" :eheh:
Scherzi a parte sicuro che l'abbia "rubato" l'utente stesso? Magari qualcuno ha preso l'immagine, uppata su spazio web e messa in uno di quei siti con faccine, immagini lollose ecc e questo che ora usa l'avatar non sapeva che fosse tua.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non credo proprio... le STESSE facce agli STESSI posti? io so per certo di averla fatta, ma mi pare una coincidenza che 2 persone - ora si aggiunge anche riaw - abbiano avuto la mia stessa idea realizzandola nella STESSA IDENTICA MANIERA, con gli stessi pixel allo stesso posto... troppo inverosimile
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
ora che ti hanno rubato l'avatar (grande riaw
di dr.Stein |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
oppure fai come me te ne scegli uno bruttissimo così non te lo copia nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai ragazzi mettiamoci tutti il suo avatarro così in questo thread non ci si capisce più un c...o
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uaz, cos'è 'sto clan? i depredati degli avatar?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.