|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Valutazione pc
Salve gente potreste dare una valutazione al pc in sign? Tutto tranne monitor, ciao, Giordano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
E' un buon pc di 2 anni fa... dipende da quello che ci devi fare! In ogni caso mi sembra abbastanza equilibrato... Valuta un pò te! E' un pc senza troppe pretese e se lo userai soltanto con applicativi SOHO è capace di durarti quei 4-5 anni con questa configurazione....
Altro discorso se usi Linux.... il lifetime può quasi raddioppiare a meno di problemi hardware. Spero di esserti stato utile, Tommaso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si Tommaso ti ringrazio, cmq mi interessava molto anche una valutazione di carattere monetario. Quanto può valere?
Ciao, Girodano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Ah certo... se è tutto nuovo è un pc che al pubblico può costare dai 450-500€ .Beh se hai la fortuna di togliere l'iva puoi risparmiare. Io mi sentirei con la coscenza a posto se te lo vendessi a quella cifra... logico che un venditore non fa della beneficenza...
Tommaso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
400 euro tendente a meno, imho.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.