|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi nokia ngage e 6600 a 70% dal nuovo
Nokia
N-GAGE GREY/GREEN GSM Console - GPRS Radio Console portatile che offre funzionalità di gioco oltre che essere un cellulare GSM Tri Band con Bluetooth, GPRS e Java , MMS , E-mail e browser XHTML. , Lettore musicale digitale, Radio FM stereo, Dimensioni: 69,7 x 133,7 x 20,2 mm. € 348,00 prezzo preso da eprice http://www.eprice.it/Category.pasp?t...FBase%29%A7%60 Ve lo vendo a 180 Euro, nuovo. con scatola Possibilita x quelli di milano di vederlo e provarlo al momento dell acquisto
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 14-04-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
interessato, ma spiegati meglio..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
6600 a 300Euro lo prendo
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in che senso spiegare meglio?
sono nuovi impachettati, prezzo di vendita lho messo... quello del nuovo ho cercato su eprice ma penso cmq anche sui altri siti costera massimo + o - 5% percio se vuoi comprare io sono qua torpedo: 320
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...from=Costameno costa 370, quindi il 70% è 250Euro
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=5507
se è Italiano costa 399, il cui 70% è 298 fai tu, se Italiano offro290, se Europa offro 250. (70% del nuovo, l'hai deciso tu)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
io mollo, avevo capito male
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
In coda per 280€.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
se italiano in coda a 290€ e vengo io a milano
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il 6600 senza iva viene 315 da mallteam
l'ngage senza iva italia viene sui 215 sempre da mallteam.. forse ci sono prezzi più bassi in altri siti... questo è il primo che ho guardato quindi non è che siano sti prezzi mirabolanti e sono pure fuori regolamento adegua grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non conoscevo questi siti per i cellulari
ok faccio 2 conti e vedo se riesco ad abbassare se non riesco li ritiro dalla vendita a stasera quando ho piu tempo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ok
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
in attesa dei nuovi prezzi mi metto in coda x uno dei due, prezzi nuovi permettendo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il 6600 allora se volete a 290 euro max che posso fare, o altrimenti lo ritiro dalla vendita.
il nokia ngage 190 Euro invece. se preso a blocco posso farvi 10 euro di sconto giusto cosi faccio meno fatica. versioni italiane prego confermare le vostre scelte o code
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a milano eventualmente dove?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono nuove ma non ce scontrino
posso darvi una garanzia personale di 3 mesi. mi copio tutti i seriali giu milano zona loreto o zona bocconi ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
vediamo che dice la gente prima di te...
cmq la mia preferenza è questa consegna a mano ai prezzi fatto da me senza la garanzia dei 3 mesi ( io ve lo do a rischio mio ) consegna a mano ai prezzi fatto da me con la garanzia dei 3 mesi spedizione NO visto che sono nuovi io voglio che li proviate e dopo non abbiati ripensamenti
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusa tu vuoi vendere a prezzi al limite del regolamento e senz garanzia? (nuovi ma senza garanzia) scusa ma allora o abbassi il prezo o sfido chiunque sia sano di cervello a spendere i soldi del nuovo senza iva e poi ritrovarsi un cell senza garanzia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.