|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Modem Fastrate 100 USB e P4c800edlx...come risolvo?!?
Salve ragazzi,
quando accendo il pc una volta terminati tutti i processi di caricamento etc etc...nn mi si accende il modem Usb Fastrate 100... poi se stacco e riattacco il cavetto USB del Modem stesso questo come per magia si accende... quindi a quanto sembra il problema sussiste solo quando accendo o riavvio il pc...mentre se stacco e attacco...va bene! come risolvo questa cosa?!? grazie mille per l'attenzione ciao Ultima modifica di faro980 : 07-04-2004 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
prova ad installare i driver che sono contenuti nel cd che era insieme alla scehda.. dovrebbero esserci anche quelli per le usb.. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn va...nn è cambiato nulla...
come rosico!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
anch'io ho sto problema, stacco e riattacco ogni volta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche tu hai asuap4c800edlx?!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai provato un BIOS nuovo ? USB 2.0 abilitata o disbilitata ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma è proprio strana, il modem dovrebbe accendersi in automatico
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Mi aggrego alla discussione.
Possiedo anch'io tale modem e il piu' delle volte quando accendo il comp. o lo riavvio non da segni di vita fintanto che non lo stacco e lo riattacco ZA! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
prova ad impostare nel bios la voce "usb legancy support"su enabled di default dovrebbe stare in auto,un mio amico ha risolto cosi un problema simile.ciao
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
volevo aggiungere prima di fare questa operazione disinstalla prima i driver dopo abiliti dal bios questa impostazione
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
opssss
mi agggrego anchio alla discussione se non ho capito male ho anchio questo maledetto modem e da quanto ho capito FA CACAREEEE ( scusatemi ho anchio gli stessi problemi che avete descritto la mia mobo è in sig. da quanto ho capito i driver sono fatti con il c....o e di nuovi non ne vedo dall alba del diluvio universate TXXXX TELECOMMM ci rosico con questo problemino |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Si il modem e' quello della tin, pero' a parte il problema citato poi va liscio come l'olio, anzi sono rimasto quasi colpito (
) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
infatti il modem una volta collegato alla rete va come un treno confermo , non mi ha mai creato problemi di alcun genere l ho provato su almeno tre mobo e con almeno tre sistemi operativi diversi e su tutti da il problema da lo stesso problema va bhe buona pasqua |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Anche a me succedeva questo poi ho installato tutti gli aggiornamenti da windows update ed è tornato tutto alla normalità, fate questa prova!!!
La causa secondo me dovrebbe essere la velocità dei nuovi pc, molto elevata, che caricano talmente veloce i driver da non riuscire a vedere subito il modem!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

)