|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Outlook Express e Disconnessione Casuale
Con Windozz XP + SP1 dopo aver effettuato la connessione guardo la mia posta con il suddetto programma, ricerca le nuove email tra i miei vari account e alla fine, si disconnette da internet e devo riconnettermi dopo di che non mi da più problemi.
Per quanto riguarda la V su Disconnessione Automatica è tolta, ho cercato tra le varie opzioni e non ho trovato niente. Il pc è protetto da Sygate Firewall e ho NOD32 sempre aggiornato, per cui non ci sono problemi relativi a Viruz o altro... Questo mi accade dopo che sono passato dalla mia vecchia connessione con Virgilio alla nuova con 187.it ![]() Le successive volte che controlla l'email (ogni 2 minuti) la connessione resta attiva. Ho provato a connettermi e aprire Outlook Express anche dopo un'ora di connessione in cui non ho mai avuto problemi e alla fine del check si disconnette ![]() Sono arrivato alla conclusione che la disconnessione dipende da Outlook Express, ma non ho la minima idea di che cosa fare per impedire questo (tra le opzioni non trovo niente ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.