|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
kit 7.1 -----> TD7700 che ne dite?
Caiuz a tutti,
Devo comprare un kit home theatre da collegare all Xbox e magari al pc ma in un secondo momento! Ho escluso i kit dei centri commerciali perchè mi offrono anche il lettore dvd con cavolate annesse , tipo funzione radio ecc.... che non mi interessano , quello che mi serve è un decoder dts con relativi diffusori. Non pretendo soluzioni di alto livello ma una cosa media vi dico che il mio budget è di 250-300 max euro ! Sfogliando un giornale ho visto il decoder della creative DDTS-100 in bundle con le inspire T7700 ------> 279 Voi che ne dite? Se avete qlc consiglio su decoder o kit alternativi, non è necessario che siano sistemi 7.1 potrebbe andare bene anche un 5.1 magari di qualita' superiore....... ciauz Kardo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: kit 7.1 -----> TD7700 che ne dite?
Quote:
ma............. collegando il sistema all X è realmente necessario il decoder? Mi sorge questo dubbio mostruoso Nel frattempo ho notato anche le logitech z-5300 ma solo con quelle mi sa che mando in fumo il budget Voi proponete anche se non ho ancora le idee chiarissime
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
CIAO per collegare al XBOX un 5.1 ti serve per forza il decoder
o casse con decoder incorporato con ingresso ottico digitale X a anche una uscita stereo dove puoi attacarci un set di casse 2.1 o la tv |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono una bestiolina nel campo illuminatemi un po.....
Sul XBOX ho un uscita ottica , il flusso che esce è gia codificato? Le Z-5300 hanno di serie un cavo che mi permetterebbe di collegarle al Xbox (cosi' ho letto) ! Mal che vada potrei comprare il decoder in un secondo momento...... il ddts-100 potrebbe andar bene ? ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.