|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
come si mettono gli avatar animati?
ciao,ne ho alcuni carini ma il sito mi dice che sono troppo grossi...il limite é 50x50...
chi ha l'avatar animato come fa? ![]() ![]() già che ci sono...alcuni hano una firma con un link...io ho messo l'indirizzo del mio sito ma non é diventato automaticamente un link come succede,per es, in outlook....qualcuno sa come farlo diventare un link?! grazie! ![]() Ultima modifica di aadorni : 07-04-2004 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
per l'avatar basta che ti crei una gif animata che rispetti cmq dimensioni e peso...
per il link basta che metti: Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie!...(ma dove si imparano queste cose?..me lo chiedo da sempre!)
per modificare la gif serve qualche programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: come si mettono gli avatar animati?
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Buonasera capo, ultimamente i lavori vanno a rilento ma spero di finire entro breve, anche se non è quello che mi aspettavo purtroppo ![]() ![]() /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
uè... ciao collega ![]() non ti preoccupare... appena è tutto pronto fammi sapere... ![]() per i banner purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno... ![]() per tutto il resto: pvt ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non riesco proprio a mettere avatar animati
![]() ![]() ...gli altri,una volta modificati,diventano inguardabili e,per di + , non andrebbero comunque bene....ancora troppo pesanti....invece vedo che altri ne hanno di belli e definiti...dove sbaglio? ![]() ![]() dimenticavo...come fatte a mettere smiles diversi dai disponibili e,magari, anche animati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() Allora per gli smiles alcuni li trovi clickando sul Altre sotto agli smile che hai visibili quando scrivi il post. Altri li puoi trovare ad esempio qui: www.spammers.it basta che metti il link all'immagine racchiudendo l'url tra i campi Codice PHP:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
GIF Editor
"""grazie!...(ma dove si imparano queste cose?..me lo chiedo da sempre!)
per modificare la gif serve qualche programma?""" Advanced GIF Animator\Editor Unregistered version is Free. Registered version is $35 http://www.creabit.com/gif/download/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.