|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[trieste]joystic logitech cordless freedom 2,4
Vendo Joystic Logitech Cordless freedom 2,4.
Comprato da poco tempo, tenuto benissimo,perfetto senza alcun difetto. Completo di scatola, manuali e CD. Informazioni sul prodotto dettagliate qui : http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=5032 Prezzo 60 euro (trattabili a secondo se ci sono spese di spedizione o no) Se volete posso fare delle foto sul prodotto con la mia macc. fotografica digitale... |
|
|
|
#2 |
|
|
non interessa a nessuno?
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
interessato
una sola curiosità.......quanto costa nuovo il joystick? ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Ecco quanto costa nuovo
http://www.computercityhw.it/compute...45&from=kelkoo in piu ci devi mettere le spese di spedizione penso. io il prezzo lo cambio a seconda se ci sono spese d spedizione o no. Inoltre puoi vedere il prezzo anche dal sito logitech ecco http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=5032 fammi sapere che ci mettiamo daccordo |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bè è proprio un bel joystick mi interessa possiamo dare una limatina al prezzo ed aggiungere le spese di spedizione oppure includere diciamo 5 euro di spese?
se sì te lo compro subito ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Se ti va bene possiamo fare 55 euro però ti paghi tu le spese di spedizione. Io ti consiglio pacco celere 3 (arriva in 3 giorni).
Fammi sapere che ci mettiamo daccordo x benino. ciao |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok aggiudicato!! fammi sapere esattamente quanto devo aggiungere per la spedizione in j+3 dimmi se preferisci un vaglia o un bonifico e mandami i tuoi dati in pvt!
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho dimenticato un particolare!!! mi assicuri che il joystick è perfetto e perfettamente funzionante?
e come garanzia come siamo messi? ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Allora come pagamento preferisco il vaglia (poi ti mando i dati in pvt) La spedizione j+3 che sarebbe? io conosco pacco celere 3 che costa 7 euro e arriva in 3 giorni...l'ho gia usato e su che e un buon servizio.
Il joy ti posso assicurare che è perfetto! E' tenuto come un gioiellino, tra un po luccica! Io l'ho preso a novembre, quindi sono passati circa 5 mesi x quanto riguarda la garanzia. Poi volevo chiederti un favore: per motivi personali preferirei aspettare qualche giorno prima di vendertelo perche devo combinare degli acquisti...se non hai fretta... fammi sapere |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per il fatto di aspettare non ci sono problemi!!
quando sei pronto mi mandi i tuoi dati in pvt e io sò che ti devo fare un vaglia di 62€ correggimi se sbaglio! il j+3 è il paccocelere 3!!! ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Ok perfetto! penso comunque che per lunedì prossimo ho fatto tutto, quindi...
Allora non ci resta che aspettare. Mi faccio sentire io qui sul forum. A presto ciao! |
|
|
|
#16 |
|
|
Allora possiamo concludere. Abbiamo detto con vaglia, quindi ti devo dare i miei dati.
Se tutto ti va bene fammi sapere che ti mando un messaggio privato con i dati! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.