|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
inserire un proxy anonimo (che funzioni) sotto explorer
ciao
![]() sto cercando di provare per la prima volta a usare un proxy anonimo nelle impostazioni di internet explorer sotto "connessioni" e poi "server proxy" ho inserito i dati di qualche proxy anonimo ma non riesco proprio a navigare in rete ( mentre il proxy del provider funziona, ma non è anonimo ! ) qualcuno conosce un proxy anonimo che non dia questi problemi ? Ciaooo , a presto Ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
per provare con un solo proxy puoi fare in questo modo:
(Da Internet Explorer) Strumenti Opzioni Internet Connessioni Evidenzia la tua connessioni Clicca su Impostazioni Spunta la voce su "Server Proxy" e inserisci i dati del proxy Per una lista di proxy puoi vedere all'indirizzo www.stayinvisible.com ![]() Se vuoi invece programmi che cambiano automaticamente i proxy puoi provare JAP Ciao Eraser ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie !!!
![]() per il proxy singolo tutto ok , è poi una mia impressione o gli indirizzi dei proxy messi in successione come ad esempio proxy1:80/proxy2:80/ ecc... nn vengono accettati da explorer ? ( non vorrei aver cannato qualcosa ) ciao ! Ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
che io sappia a mano si può inserire un solo proxy, ma potrei benissimo sbagliarmi (non uso proxy)
Per più proxy di solito si usano programmi tipo MultiProxy o JAP ripeto. potrei sbagliarmi ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.