|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
Unreal Tournament 2004 & Geffo 5600
ho installato la demo dell'UT2004 su 2 Pc, nuovi con Xp appena istallato, gli ultimi driver e le Dx9b.
Nel primo, con la ATI 9700 va che è una meraviglia Nel secondo con la Asus 5600Fx il gioco funge, ma i menu sono illeggibili! Inutile dire che ho provato tutte le risoluzioni, i refresh, l'avvio del gioco in safe mode, niente...i caratteri non si leggono...mentre i "mostri" del gioco si vedono.. Se nel setup Video scelgo il render software, l'immagine del gioco peggiora drasticamente (logico) ma i menu ritornano leggibilissimi. C'è nessuno che sa da che può dipendere? PS: non c'è nessun tipo di overclock attivo.. Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
usare mod "qualità" e migliore qualità immagine?? provato?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
esatto
nn vorrei che si fosse settato il video per la qualità della skeda essendo molto lenta ha messo automaticamente tutto al minimo BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Seccio non capisco a che Mod qualità ti riferisci
se vuoi vieni a vedere ...d casa sto vicino a Signoria Overclock piano con le "offese"!! Daltra parte mika tutti posso avere la 9800Pro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi riferisco ai dettagli di qualità sotto il pannello di controllo dei driver! controlla.....ci sono le slide da settare su aggressive , normal , balance (se nn ricordo male) ...e sotto impostazioni D3D , dovresti trovare appunto un'opzione a "tenda" con , Migliore qualità immagine, Alta Qualità , Combina ..etc etc controlla eventualmente quello , anche a me un gioco se nn ricordo male NFSU con dettagli leggermente più bassi ciccava i dettagli delle opzioni del menù. cmq, nn dire che con la 9700pro andava tutto bene , nn ci sono manco termini di paragone fra le due schede ! per venire a casa tua ..... prendiamola come ultima spiaggia , ma nn saprei cos'altro dirti se nn quella di provare al massimo la scheda con altri driver! cmq è vero , nn tutti possono permettersi 9800pro ! infatti la mia è una 9800 ! ovviamente scherzo!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Re: Unreal Tournament 2004 & Geffo 5600
Quote:
Lo faceva anche a me quando avevo la 5600...ma ho sempe pensato che fosse dovuto ad una qualche incompatibilità tra uy2k4+mio lcd+fx5600...a quanto pare il mio lcd non c'entrava niente poverino
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perdonate il ritardo ma ero in giro x lavoro..
Grazie a Voi cmq problema risolto Bye guys! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma....come avevo detto io ! bene , sono contento...anche se stento a crederci che stia dietro alla 9700.....visto che la 5600 al massimo sta alla pari di una 4200 almeno secondo tuttte le recensioni online..... !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.