|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
[mi] Compaq Evo D510 Slim
Compaq Evo D510 e-PC (color Silver, carbon)
P4 2.4 GHz 400 MHz 256 MB pc2100 40 gb Maxtor 7200rpm cd-rom slim ethernet 10/100 sk audio integrata AGP 4x - Intel 845G 6x USB 2.0 25 cm x 31 cm x 9.7 cm peso 4.5 kg Sound Emission 25 dB come nuovo senza nemmeno un segno ideale come serverino domestico descrizione completa QUI allego immagine preferirei consegna a mano Milano e Interland prezzo 300 € (o tutt'al più 300+spese) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
ci sono tastiera, mouse e monitor??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sono interessato con consegna a mano se c'è garanzia.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ti confermo garanzia standard di 3 anni. se ti interessa sentiamoci in pvt ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
prese tastiera e ps2?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ci sono tastiera mouse compresi ? la risposta è no. vendo solo il pc. se invece kiedevi: tastiera e mouse sono in ps2 ? la risposta è ancora no, il pc in oggetto ha come "buchini" dove metterci qlcs:solo 6 usb 2.0 (4 dietro e 2 davanti) + sk di rete 10/100 + i canonici 3 della skeda audio!! PS: aggiungo che ha anche winXp pro sp1 licenziato ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano provincia
|
interessato solo a case, smembri?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
scusa ma hai presente di cosa parliamo??? è un case slim ci sta dentro solo lui monta persino un cdrom slim come quello dei portatili! cosa ci monti dentro? la ruota del criceto???? forse nemmeno quella ci sta! è un pc piccolo! leggiti le caratteristiche! 25 cm x 31 cm x 9.7 cm !!! 4.5 kg pieno! (pesa 2 volte e mezzo il mio case chieftec middledragon vuoto!) cmq .... per rispondere alla domanda non smembro... anke xkè avrei seri problemi a mettere tutta quella roba li dentro da altre parti...è un pc ke nasce così e tutto al + ci aggiungi ram e cambi il disco rigido! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Ciao,
sarei interessato al pc in oggetto; e' possibile visionarlo? il prezzo e' trattabile (ovviamente consegna a mano dove meglio credi). Grazie e Ciao F. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
il pc è visionabile se sei interessato. se lo vuoi vedere acceso però sarà possibile farlo solo in casa x ovvie ragioni. Se invece vuoi vedere il colore e le perfette condizioni dell'oggetto ecc posso farti delle foto e mandartele via mail. contattami con msg privato eventualmente e ci mettiamo daccordo ciao Ultima modifica di [-(-[F@bio]-)-] : 09-04-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
sarei interessato
ma a quanto ho capito dovrei mettere tastiera e mouse usb vero? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
esatto è un mini pc con 6 porte usb 2.0
ho messo delle foto online (fanno un pò skifo xkè ho a casa solo la makkinetta della esso) http://www.signal-lux.com/evo/ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
mi interessa...però se spedissi...
potresti fare qualche foto dell'interno per favore? non ho capito se ha lo slot agp...e i pci?