|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
SÖLDNER: Secret Wars -Beta DEMO!!!
Eccoci qua'! dopo la beta demo di Joint Operations: Typhoon Rising, e' il turno di un'altro gioco di guerra di "massa" molto promettente: SÖLDNER: Secret Wars ! Il demo comprende 2 mappe, 3 differenti modalita' Multiplayer e una grande varieta' di armi e mezzi. Ecco la lista completa delle Features che verranno comprese nel gioco completo: -Simulation of a highly complex diplomatic system which creates the dynamic campaign and missions -Dynamic World Generation on the basis of digital satellite data with day/night cycle, weather and seasons -Realistic virtual battlefield: the advanced terrain engine with the new destruction system (ADS - Advanced Destruction System), which even allows for simulated damage by tactical nuclear warheads -Designed for Teamplay in Multiplayer: multitude team mission types and game elements for coordinated team action -Dedicated Server support up to 32 players, up to 128 players on special servers of game providers -Dynamic single player campaign with mission generator -Realistic weapon systems from the research laboratories of the weapon industry Ecco i Link da cui poter scaricare tranquillamente la Beta-Demo: Da GamersHell Da WorthPlaying Da Jolt.co.uk Da 3DGamers Da FilePlanet Ecco alcuni screen di gioco: Enjoy!
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 07-04-2004 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Tutto intasato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io sto scaricando a 670kb/s da qui:
http://www.downloads.jolt.co.uk/getdownload.php?id=2601 Occhio che pare che girino files corrotti, sul sito ufficiale ci sono i link a quelli sicuri: http://soldner.jowood.com/?RubrikIdentifier=726&lang=en
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma la demo è solo per il multi?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Altri link ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Sto scaricando da fileshack a 150.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma non ci sono server disponibili ???????
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Nemmeno io trovo server!!!!!??Ma come!??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Forse bisogna aspettare domani.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io l'ho scaricato da qua alla max velocità (anche se c'è scritto UK only
http://www.downloads.jolt.co.uk/inde...enotes&id=2601
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho uppato un po' di Mirror utili se vi interessa
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'ho installato e ho provato a giocarci... cominciamo bene, il master server penso che sia down perchè non mi fa creare l'account
Questo è tutto quello che ho visto di questo bellissimo gioco Cmq il paesaggio è disegnato col motore del gioco, anche se l'erba mi fa un po' schifo perchè è troppo "plasticosa", soprattutto vista in movimento... non so, c'è qualcosa che non mi convince L'erba sembrano degli sprite buttati là a caso, potevano evitare di metterla anche
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 07-04-2004 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io invece sono riuscito a provarlo On-Line!
Il mio giudizio e' nel complesso positivo anche se non ho fatto/visto moltissimo...Ho bisogno di approfondire di piu'! Cmq se avete intenzione di giocare a Soldner per la grafica...Vi consiglio di dedicarvi ad altro Cmq e' molto divertente...ho guidato una jeeppetta e magia! supporta il mouse-steering percio' non e' stato difficile guidarla e farle fare le peggio derapate e acrobazie... I movimenti dei personaggi mi sono sembrati davvero buoni, soprattutto perche' sono assai poco Arcade...Cioe' la corsa e' abbastanza lenta da essere alquanto realistica e il salto scoraggia quasiasi tipo di bunnyhopping da quanto non e' dinamico...Inoltre prendere la mira non e' facilissimo e il rinculo dell'arma si sente molto...Sparare dalla posizione eretta con un'arma automatica e' veramente ostico (certo dipende da CHE arma automatica). Un'altra nota stra positiva sono i Danni ambientali...Cioe' in pratica qualsiasi cosa esiste nel gioco, si puo' distruggere!...Le casette possono venire ridotte in macerie a colpi di Stinger e persino gli alberi possono venire abbattuti dalle Bazookate e vi assicuro che vedere gli abeti rovinare al suolo a 10 metri dai vostri piedi e' un'esperienza davvero spettacolare...
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
nn si loggaaaaaaaaa
voglio provarlo.....nn si riesce a fare la registrazione dal sito? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
sembra carino!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
mah.. grafikamente mi dice niente sto gioco..
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io sono a poco meno di un decimo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chissà perchè questi tipi di giochi graficamente....
fanno sempre pena o quasi.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.