|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
terratec o audigy 2
Ciao a tutti necessito di consiglio.....sono indeciso su questi due prodotti
1) TERRATEC Aureon 7.1 Space 2)CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 ZS dalle recensioni varie on-line i due prodotti sono molto validi ma quale va meglio?...quale ha meno problemi di compatibilità?...quale ha i driver migliori ?....quale "suona" meglio? Grazie 1000 a tutti....... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ciao, sono entrambe delle ottime schede, quindi in ogni caso farai un acquisto sicuramente di qualità.
![]() come vedi da sign io ho istallata la terratec aureon space 7.1 e ti posso dire che ne sono pienamente soddisfatto e che non la cambierei per niente al mondo. monta un chip molto evoluto prodotto da via e ha connessioni digitali ottiche sia in entrata che in uscita. per quanto riguarda i driver ti posso garantire che sono stabilissimi e leggeri e non ho mai e poi mai avuto problemi di stabilità in qualsiasi slot pci l' abbia installata e non ho mai avuto problemi di conflitti con gli altri componenti installati. il punto debole delle creative sembrano essere proprio i driver che spesso manifestano qualche problema, dipende. anch'io avevo il tuo stesso dubbio, ma alla fine ho optato per la terratec aureon space per la stabilità dei driver, per l' eccellente qualità e non ultimo perchè costa meno. ![]() se ti può essere di aiuto e se non li hai ancora consultati ti invito a dare un' occhiata a due link. ![]() http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=47 http://www.horrorcult.com/ht/htpc/5_marzo2003.asp in quest' ultimo link la parte interessata alla terratec aureon space è circa a metà. buona consultazione e buona scelta! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
grazie mille.....
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
ot.... leggi pvt....???? ciauz.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ma la terratec la fa la decodifica dts via hardware ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Ciao no solo la audigy 2zs decodifica dts, es ,dolby ex via hardware
Io personalmete o preferito la audigy2zs perche gioco molto con il pc e il supporto al EAX 3.0 4.0 di creative e a dir poco fantastico ![]() Aquistando la zs ti porti a casa un sacco di utiliti e pogrammi per la gestione della scheda audio Tra le piu inprtanti la consolle thx che permette di regolare l impianto al millesimo puoi regolare ritardo. distanza volume angolazzione ect... dei diffusori ![]() E sopratutto una qualita e separazzione dei canali degna di un vero impianto per audiofil . ![]() CONSIGLIO DI LEGERVI QUESTA BELLA RECENSIONE della Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinium Pro http://www.hwupgrade.it/articoli/998/1.html Ultima modifica di goan76 : 17-04-2004 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
grazie per le informazioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.