|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
[Dec.Urbani]Focalizzazione su 2punti
Premetto che ho letto i principali articoli segnalati e volevo un attimo dirvi 2 cosucce che mi hanno interessato(la seconda mi ha fatto sorridere).quindi vorrei solo mettere alla luce quel che dico cercando di non fare un ennesimo topic sul decreto.Quindi postate pure, ma che sia IN TOPIC A QUESTO TOPIC.per altro ci sono altri topic.
Riporto le mitiche parole di un esperto, prese da qua con le quali mi trovo perfettamente d'accordo.(legegte il documento) "ma non ci vuole di certo la sfera di vetro provider (che sia Tin, Tiscali, Alice, Libero e chi più ne ha più ne metta) che ha denunciato un suo cliente all'autorità giudiziaria, praticamente si sarà scavato la fossa da solo. Forse dovremo rispolverare il vecchio modem 56 K? Io credo tutto sommato di no e secondo me questa faccenda si risolverà nella solita maniera italiana. una grande bolla di sapone...." INoltre volevo focalizzare su una frase del decreto con la sanzione amministrativa pecuniaria di euro 1500, nonché con la confisca degli strumenti e del materiale e con la pubblicazione del provvedimento su un giornale quotidiano a diffusione nazionale e su di un periodico specializzato nel settore dello spettacolo" [b] Ma ve ne rendete conto?L'articolo dice esplicitamente (non si capisce però se è obbligatorio come la sanzione o no tutto questo vuol dire che: Questo decreto ha come principale mossa di scoraggiare tutti gli utenti alla condivisione di files. Spero che abbiate capito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Posta in uno degli altri 9 thread, perchè poi comunque si torna a parlare lo stesso delle medesime cose...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.