|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
WMA encoder per Linux.
Salve ragazzi.
So che è improbabile ma io ci provo .... Sapete se c'è un modo per encodare un WMA su Linux??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
la domanda che mi sorge è: perchè wma? non ha nessun vantaggio su ogg, e nemmeno su mp3...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo con John perchè usare un codec proprietario neanche tantto buono ?
cmq. forse con ffmpeg poi riuscire a convertire file mp3 in wma. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Inoltre, AFAIK wma guadagna qualcosa su mp3. Su ogg e` gia` piu` dura, ma contro mp3 dovrebbe essere percepibile, il guadagno. Infine: non mi risultano esistere encoder wma su Linux, ne` emulati ne` nativi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
WMA rispetto a MP3 non ha paragoni è nettamente superiore. Mi piacerebbe avere ogg ma purtroppo il rhomba non li legge |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NApoli
|
Ciao sblantipodi,
ho deciso di acquistare il lettore della creative rhomba però ho bisogno di alcune informazioni prima di effettuare l'acquisto: 1)La qualità audio è ottima?? Ho un MUvo 64 mega e si sente na bomba. 2)Poi vorrei sapere se usando la radio si perde la frequenza in movimento. Logicamente parlo di brevi spostamenti 300-400 metri....Ho avuto altre radio portatili (di scarsa qualità.. 2-3 euro il costo) e appena facevo pochi metri si perdeva la frequenza. 3)Sempre per la radio: Si possono memorizzare le stazioni?? Sul display è possibile vedere le frequenze (il numeretto) quando si fa na ricerca?? Oppure ha un semplice scan come le radiette da pochi euro??? 4)La batteria è fissa oppure è dotato di una normale ministilo?? Se fissa pensi che si possa sostituire quando si deteriora, oppure dobbiamo buttare tutto?? Vado un pò di fretta perche lo voglio compare... pero' nn voglio avere una "fregatura" Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.