|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si accende da solo
Recentemente ho aggiornato Mobo, cpu e hd (con: Gigabyte K8 Triton, K8 3000, Seagate 80g SATA) e da allora il pc di tanto in tanto senza alcun motivo, si accende da solo!!! ovviamente le impostazioni nel bios per l'accensione con relative periferiche sono disattivate (anche se comunque nessuno tocca nulla del pc), ho controllato tutti i contatti della mobo nel case ho addirittura fatto una formattazione a basso livello (come qualcuno mi aveva consigliato...).....NULLA!!! qui si accende ancora da solo e vi posso garantire che non è piacevole svegliarsi la mattina e trovarlo acceso da chissa quante ore..sapete se qualcuno ha mai avuto di questi problemi? grazie a chi mi risp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Re: Si accende da solo
Quote:
![]() ![]() ModZ spostate in Motherboards & Ram!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
up
perchè mi fa morire l'idea di un pc indemoniato che si accende da solo ![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. In attesa che ti spostino nella sezione giusta... Io ti chiederei che sistema operativo usi e come spegni il computer (arresta il sistema o iberni/sospensione)... In alternativa puoi sempre prendere una ciabatta col tasto e gli togli l'alimentazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.