|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
HELP! Ho un virus!
Noron 2004 mi ha dato il messaggio nell'allegato, che devo fare?
Non mi era mai successo! ![]() l'immagine nell'allegato è in bianco e nero, non ci fate caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Antivirus & Sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo dei problemi si connessione ed ho formattato, ma non sono scomparsi, HELP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altra cosa: mi si bloccano i download, non apre più le pagine, non mi riceve le e-mail, devo disconnettermi e riconnettermi
![]() Ed ho appena formattato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
E' uno spyware.
Scaricati adaware6 o spybot S&D, aggiornali, fai una scansione ed elimina i file che si riferiscono a quello spyware. PS: spesso quello spyware si installa durante il setup di altri prog ke contengono spyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq l'unico programma installato contenente spyware è FlashGet, di sicuro è quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Puoi provare, ma effettivamente il prog potrebbe anche non funzionare +, questo nn te lo so dire.
Quando usavo go!zilla rimuovendo lo spyware gator, il prog funzionava lo stesso. Altrimenti dovresti migrare ad altri prog che non contengono spyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in effeti, ripuire un prg non da risultati certi..prova, e al limite cambi prg, no?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Flashget non ti funzionera' piu' se togli gli spyware. Mi sa che devi fare quello che ti hanno suggerito i ragazzi e cambiare download manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.