|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Dedicato a te, Wolfaccio!
200esima WU! E questo e' per te!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Non continuiamo con sto storpiamento di nick che non mi piace!
![]() Adesso sei GaussianRider! ![]() Buona scalat...ehm...trapanata! ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 06-04-2004 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bravo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
be dai meriti un applauso
![]() ma comunque riguardo lo storpiamento dei nomi lo facciamo solo per tener vivo il combattimento ehm scusat lo scaccolamento senza colpi bassi ehm dai suvvia non facciamo i seriosi ehehehehhe qusta rappresenta il mio stato d'animo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè oh se non vi da noi a voi per me potete fare anche la guerra dei nick! ![]() Meglio fare quella delle caccole va! ![]() ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 06-04-2004 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai che si va a ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
eheheeheheh un pò di burlaggine ci và oltre che di sano antagonismo!comunque pompato così ho visto dei bei miglioramenti comunque nello scaccolamento....aggiungete 3 ore di scaccolamento abbondante mancato oggi.....e sto ormai a quasi 9w!+3 ore mancate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un pc solo è una buona media! Ma lo tieni acceso 24h/24? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
certo!scarico pure e ci navigo masterizzo ecc ecc
di solito però faccio un riavvio ogni 24ore. sai per tornar stabile al 100 per 100 con winzoz e per far ripigliare il procione(15minuti di fiato il tempo che mi si riavvii il sistema)e poi giù a frustarlo!meno male che i proci non hanno amnesti international se no io ero finito!ehehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Complimenti al trapanatore mascherato!
Io ho superato da poco le 100 WU ( I'm an Harvester! ![]() .... ed ora tiro la bordata.... direi che x il fine settimana dovrei superare i 200 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non riavvio mai, il mio pc e' oc a 180 mhz (e' un barton 2500), devo andare da un mio amico a farmelo sistema' a 200 mhz... di solito una WU la fa in meno di 3 ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
aiuto qui si preannuncia un tentativo di trapanatura nei miei confronti!azz!la mia ragazza mi stà facendo scenate di gelosia!vorrebbe lei con mutandoni con prolunga trapanarmi quando fò casini!eheheh mi sta preparando direttamente un tappo!altro che mutandomi!aiuto! help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Attento che il tappo fa molto male!
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Il tappo nn è servito! TRAPANATURA COMPLETATA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Orcoboia che UP...hai sfondato tutti! ![]() Tutto bene wolf? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
aiauauaauauaaahahahaaargh!che dolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cualcuno ha preso il numero di targa della portaerei che mi ha trapanato?azz e senza lubrificante!a secco!azz!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Ma che a secco! Con la carta vetrata da 1!!
![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse l'aver messo -nice 6 nei client linux ha portato un boost di prestazioni... ![]() Quando mi raggiungerai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.