|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
zyxel 645r con porte lan bloccate
vendo router adsl zyxel 645r con porte lan bloccate.
In pratica mentre smanettavo con i filtri ho chiuso le porte lan e ora non ci posso ne navigare ne interfacciarmi. Ho scritto all'assistenza e sembra che si possa sbloccare. Ma dato che non ho tempo e mi sono già comprato il modello successivo il 650. il router ha la scatola e l'imballo originale il prezzo facciamo 30 euro. a di meno me lo tengo come fermacarte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
mi informo sul router e ti faccio sapere.
spedisci eventualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo spedisco.
![]() per qualsiesi info sono qui
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 07-04-2004 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
se lo fai funzionare passo sotto casa tua a prenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
dovresti collegarti con la porta per la consolle..se non la ha, prova a cercare il tasto per resettare il router..se non lo ha allora non so che dirti
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Se mi dai maggiori info su cosa hai fatto e cmq qualke piccola informazione in piu...in coda!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora la porta console lo zyxel 645r non ce l'ha a differenza del 642 mi sembra e a differenza di quello che mi sono fatto io ora.
Questo è quello che ho scritto io al supporto tecnico. Mentre cercavo di configurare i filtri per il mio router zyxel 645r devo aver inavvertitamente forse dovuto alla mia inesperienza inserito un filtro nel set sbagliato credo il 21. 6 e ora mi risulta impossibile collegarmi con il router e interfacciarmi ad esso. Ho provato a resettarlo ma è stato inutile. Esiste un modo per sloccarlo anche presso un centro d'assistenza e il prezzo dell'intervento risulterebbe conveniente rispetto all'acquisto del modello successivo visto che il mio ha già qualche anno.Grazie in anticipo e questo è quello che mi hanno risposto salve, avendo impostato il filtro sulla porta LAN non è più possibile configurare il router. E’ necessaria una riparazione, può rivolgersi al suo rivenditore di riferimento per attivare la procedura di RMA. Caricando la versione firmware allegata sul router riparato potrà in futuro resettare anche i filtri. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti, Distinti saluti per cui dovrebbe essere recuperabile. Il prezzo a cui ve lo metto è diciamo infimo dato che è teoricamente funzionante. Ora fate le vostre considerazioni del caso ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto a BeBrA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.