|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Codice Win Xp
salve a tutti,
qualcuno ricorda dove è situato il codice alfanumerico di Xp? se non ricordo male era su regedit (start->esegui->regedit) ma non ricordo in quale cartella.. qualcuno può aiutarmi? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è criptato... devi usare un prg apposta... prova a cercarli con google..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non so se si possono dire ste cose ... il codice si trova nella confezione
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: BN
|
il sw è legalissimo. Poi metti che uno l'ha perso........
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto se il codice è illegale quando fa gli aggiornamenti (sp1 e domani... sp2) glielo impedisce di farli... e se dovessero fare un controllo della finanza... manette....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: Codice Win Xp
Quote:
http://www.snapfiles.com/get/rockxp.html ciao Ultima modifica di varom : 06-04-2004 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in ogni caso se hai perso il codice cartaceo (l'etichetta adesiva) fai una bella denuncia...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie a tutti per l'aiuto,
a parte l'ironia di qualcuno ci tengo a precisare che ho la licenza regolare, fino a 5 utenze, ma avendo perso il cd, l'unica risorsa era l'unico pc sul quale quel sistema era installato. farò la denuncia come giustamente mi segnalate grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.