|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Dove posso trovare a buon prezzo un...
un bell logitech mx510?
ovviamente sto parlando di robba nuova non usate avete link da passarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non fai prima a cercare in giro con google/kelkoo piuttosto che aspettare che ti passino un link?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
sono a scuola non ho tempo materiale per andare a cercarlo su google
e devo rimanerci fino alle 4 inoltrate e volevo prenotarlo x oggi oltretutto chiedevo i link a voi xke avete delle preferenze su certi negozzi o siti che magari hanno prezzi buoni e sono veloci nelle spedizioni cmq il 510 è un buon mouse per i netgamer giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Stermi giochi ancora a cs?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
certo www.cspanthers.it
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i logitech serie mx sono ottimi, poi cambia da modello a modello la comodità per oguno.
Io ad esempio uso l'mx300 perchè sono abituata alla forma del pilot orginale e mi trovo bene, se prendessi altri passerei più tempo ad inseguire il mouse per la scrivania piuttosto che a fraggare :P Cmq sono ottimi acquisti. p.s. se hai la possibilità compralo sotto casa, alla fine a quanto vedo i prezzi online non si discostano poi tanto da quelli visti in città ed in più solitamente hai ss... p.p.s. ti sposto in discussioni generiche.
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 06-04-2004 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
OMG sei una netgamer questa non me la sarei mai aspettata giochi a cs? ne parliamo se t becco in chat cmq da quello ke ho visto l mx510 è il meglio di tutti:http://www.logitech.com/index.cfm/pr...=7982,detail=2 ha 800dpi e puo catturare 5.8 megapixel per me è il meglio pur costando solo sui 55€ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho giocato una cifra a UT , adesso giochiccio a bf online e qualche giochillo offline
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: parma
|
anche io sto cercando 1 mx510 se qualcuno a un link di un negozio affidabile, mi farebbe piacere, nn mi va di ordinarlo al primo posto che trovo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.