|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[ASP #2] Window.Opener
Salve a tutti, sto litigando col suddetto comando, spero mi diate qualche dritta.
In pratica devo inserire in un campo di una pagina asp un valore proveniente da una finestra aperta proprio da questa pagina. Direte voi: window.opener.nomeForm.nomeCampo.value= tuoValore dovrebbe fare al caso tuo...e quì invece c'è l'inghippo: la pagina iniziale possiede N campi, quindi ogni volta nomeCampo è differente...e window.opener non lo sà interpretare... allego un pò di codice: sub store (mio_valore) appValore=cstr(mio_valore) alert appValore 'questo è il valore da passare appCampo=cstr(document.appoggio.field.value) alert appCampo 'questo è il campo in cui deve finire il valore window.opener.modulo.appCampo.value=appValore ' quì s'incazza il browser end sub qualche aiutino? grazie!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io ho avuto il tuo stesso problema...
non ho letto il codice perchè per risolvere questo problema ho trovato un solo metodo... quando da la pagina da cui apri chiami l'altra pagina window.open... gli passi il nome e in querystring gli metti il nome della textbox window.open('ciao.aspx?target=txtdestinazione') poi per passargli il valore a quella text box response.write("window.opener.nomeForm."request.querystring("target")".value= tuoValore") la sintassi è sicuramente errata ma l'idea è quela che dire, prova!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
L'idea è quella giusta, ma dovete fare una componente dinamica, cioè in VBScript dovete mettere questo modello, cioè la fusione fra ASP e VBS:
window.opener.document.nomeform.<%=request("target")%>.value
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.